PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domani 1 tagliando

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
el_feri
Peugeottista fast&furious

Messaggio da el_feri »

Max ha scritto:fra poco tocca anche a me...ne ho circa 8500...ma considerati i 1000km c.a per il raduno....quando torno mi sa che e' ora...azz..in soli 4 mesi!

ps: se la porto qualche kilometro dopo i 10.000 non e' che mi fanno qualche problema (tipo: non e' piu gratuito..etcetc..)??

ps2: veramnete solo mezzoretta? senza lasciarla li tutto il giorno??
PS: io la devo portare il 7 ottobre per il controllo dei 10000 ( adesso ne ha 14 mila e rotti...) gli ho chiesto se ci sono problemi, e loro hanno detto di no.

ps2: la mia conce mi ha fatto scegliere se restare li mezzoretta oppure lasciargli la macchina. non avendo 30 minuti disponibili gli porto la macchina e la ritiro alla sera, così faccio anche due parole col capo officina.
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

renesis
Peugeottista D.O.C.

tagliando

Messaggio da renesis »

L'ho portata stamattina...appena ho saputo che era solo un controllo ho fatto cambiare l'olio..perchè secondo me dopo i primi 10000 km una cambiatina non fa male...anche se dicono che sono rodati la prudenza non è mai troppa...Figuratevi che per le mia ex ibiza 130cv sport il primo tagliando era a 1500km...
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

IlPiccoloT
Peugeottista curioso

Messaggio da IlPiccoloT »

Io a quello dei 10000 km non pagai nulla alll'epoca ! :D

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”