PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ecco la mia piccola 207!!
- Jonathan207
- Peugeottista appassionato
ecco la mia piccola 207!!
questa è la mia leonessa..in veste nera, appena lavata e gia sporcata naturalmrnte dai gatti dei vicini!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 1.6HDI 90cv16v XSi 3 porte-Nero Ossidiana-Pomello+Cuffia pelle RED.Simoni-4 Copricintura RED.Simoni-Battitacco pelle.Simoni-Manometro Turbo.Simoni-Sorgente Kenwood->4x50W 4 vie-SubWoofer JBL GTO.1204BPD->Amplificatore Blaupunkt GTA280-Casse Herzt 140W-Maniglie esterne Cromo-Tappo sebatoio Cromo->logo 207-Alettone ALU mobile.Simoni-Lampade Xenon 8000K blue-Fanali Ant.AngelEyes Black-Fanali Post.LexusStyle Black-Distanziali 16mm-Assetto KW.Coilover InoxLine variante.1-Barra Duomi OMP RED-Cerchi 16" Alessio diamantati/neri-Vetri neri.post-Tolto Tergi.post+loghi-Filtro dinamico BMC.DIA-modulo T.Box.Advanced.II-pressione turbo BAR 1.4-
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 04#p287800
Re: ecco la mia piccola 207!!
Bella na cifra ... dai così che migliora ogni volta che ci metti mano !!! 

307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
complimentoni alla tua bella 207, messa giù molto aggressiva e pure vistosa con tutti quei neon e le luci colorate
molto carino il tappo del serbatoio della TopAuto
, mentre a mio giudicio lo spoiler Simoni è un pò troppo eccessivo rispetto a tutto l'insieme della macchina (che non ha oltre a quello altre preparazioni estetiche)!
in generale comunque resta sempre un ottimo esemplare di Leoncina

molto carino il tappo del serbatoio della TopAuto

in generale comunque resta sempre un ottimo esemplare di Leoncina

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
Complimenti ! e Augurissimi !!!
Tutto bene ma l'alettone .... concordo con Lukebs.
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Cocordo con tto quello che ha dtt Alex......Complimenti x la bestia e Tanti Auguri.......AleXxX207-CC ha scritto:Complimenti ! e Augurissimi !!!

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
- Jonathan207
grazie a tutti x i complimenti!!..beh l'alettone è un bel tocco di sano tuning, ed è diciamo il più economico visto che ora non lavoro e non ho molti soldi..!!
altrimenti ci sarebbero stati anche dei bei cerchi e un assettino racing...
e un bello scarico sportivo magari..!!
grazie comunque..!! 

Peugeot 207 1.6HDI 90cv16v XSi 3 porte-Nero Ossidiana-Pomello+Cuffia pelle RED.Simoni-4 Copricintura RED.Simoni-Battitacco pelle.Simoni-Manometro Turbo.Simoni-Sorgente Kenwood->4x50W 4 vie-SubWoofer JBL GTO.1204BPD->Amplificatore Blaupunkt GTA280-Casse Herzt 140W-Maniglie esterne Cromo-Tappo sebatoio Cromo->logo 207-Alettone ALU mobile.Simoni-Lampade Xenon 8000K blue-Fanali Ant.AngelEyes Black-Fanali Post.LexusStyle Black-Distanziali 16mm-Assetto KW.Coilover InoxLine variante.1-Barra Duomi OMP RED-Cerchi 16" Alessio diamantati/neri-Vetri neri.post-Tolto Tergi.post+loghi-Filtro dinamico BMC.DIA-modulo T.Box.Advanced.II-pressione turbo BAR 1.4-
- TT_207.16v
- Peugeottista fast&furious
davvero taaaanta roba la tua bestia!!!
i miei complimentoni!!! per il tappo e il resto sono titubante
perche ogni kosa che tu mi hai detto io le vorrei verniciare di viola..

- Jonathan207
ciao tt..grazie qualcuno che a parte 307wrc capisce un pò il tuning..!!
beh intanto ti rifaccio i complimenti x la tua leoncina..e per le parti che io ho cromo, non ti conviene comprarle e poi riverniciarle, il tappo viene via benissimo, si toglie con un clic, e quello lo puoi far verniciare..le maniglie forse non sono cosi facili da togliere ma comprarle cromo e poi ritingerle sarebbe uno spreco di €€..!
anche i copri specchi invece puoi sempre togliere i tuoi originali e farli verniciare!!..vai col tunig!!!!!!!!!! 

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
complimenti per la leona
ma che luci hai montato?????

ma che luci hai montato?????

- Jonathan207
ciao furfante..grazie..!!
le luci sono quelle di posizione, sono led blu della simoni racing!!..fanno una luce da paura la sera!!
..e nella plafoniera, che fanno diventare l'abitacolo blu, sono sempre della simoni racing, ma è una striscia rigida da 10 led, l'ho incastrata dentro alla plafoniera al posto della luce centrale..!!..poi le lampade anabbaglianti le avevo spente xke altrimenti non si vedeva il blu delle posizioni, sono bianche col 5o% di luce in più della momo cmq...mi sfanalano spesso e le tengo regolate al numero 1!!..ma in caso di pioggia e buio ti garantisco che ci si vede bene!!!!!!!.. 

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
ma nn hai problemi con il cdb??? nn ti indica il malfunzionamento delle stesse??? 

- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
complimenti per la bella leona...
un po' troppo vistoso lo spoiler posteriore (gusti personali naturalmente... non me ne volere...)
un po' troppo vistoso lo spoiler posteriore (gusti personali naturalmente... non me ne volere...)
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
- Jonathan207
si dice che c'e un'anomalia alle luci di posizione, ma l'unica cosa di strano che succede è che rimangono un po' accese anche se non hai i fari accesi, e poi quando spengi l'auto per un paio di minuti, ma cmq funzionano lo stesso..!!furfante69 ha scritto:ma nn hai problemi con il cdb??? nn ti indica il malfunzionamento delle stesse???

- Jonathan207
ciao..grazie..ma soprattutto complimenti anche per la tua bestia..che dovrebbe comprare anche mio padre..cmq l'alettone è il primo passo verso il tuning estetico..ora sono in previsione us sacco di interventi ma mancano i €€€!!..coolmanu ha scritto:complimenti per la bella leona...

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Jonathan207, a quando le foto aggiornate con i faretti ausiliari sul musetto della tua leona???????????????????? 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC