PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Crescita del club

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
RosYyY
Peugeottista curioso

Re: Crescita del club

Messaggio da RosYyY »

melo ha scritto:
lupus.c ha scritto:In fatto di crescita del club,abbiamo avuto una grande opportunità in questi giorni,durante l'incontro con il club Storico Peugeot avvenuto domenica 5 ottobre all'Autodromo del Levante di Bari \:D/
:-$ Si prospettano nuove ed emozionanti iniziative con collaborazioni di alto livello :chessygrin: :thumbleft:
Lo spero Lupus. :salute: Dobbiamo allargare la famiglia nel sud. :drunken: :drunken:
Eh già ! :razz:
Mi sono già presentata nel topic di come sono venuta a conoscenza di Passione Peugeot..... bhe voi sapete già la risposta !
A presto!!

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

Effettivamente l'incontro di matera è stato sicuramente un evento che ha rafforzato la crescita del club :thumbright: , specialmente al sud ;-) ,perchè grazie ad esso ci siamo conosciuti in tanti , ed il conoscersi è una cosa buona,anche come trampolino di lancio per i prossimi incontri :applause: :applause: :applause: :applause: .
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Antonio Avallone ha scritto:Effettivamente l'incontro di matera è stato sicuramente un evento che ha rafforzato la crescita del club :thumbright: , specialmente al sud ;-) ,perchè grazie ad esso ci siamo conosciuti in tanti , ed il conoscersi è una cosa buona,anche come trampolino di lancio per i prossimi incontri :applause: :applause: :applause: :applause: .
Ben detto Antonio! :thumbleft:

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Sono convinto che crescerà ancora moltissimo ora che è diventata un'associazione. :applause: :applause: :applause:
E lo sarà ancor più qualora si dovesse instaurare uno stretto e reciproco coinvolgimento di tutte le manifestazioni e iniziative varie che Peugeot Italia e/o passione Peugeot volessero organizzare.
:drunken: ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Piccolo up dell'argomento :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :welcome: :welcome: :welcome: per ricordare ai gentili signori che sono in scadenza con l'iscrizione (50 iscritti) di non dimenticare di rinnovare l'iscrizione ;-) ,altrimenti come fà a crescere la Passione Peugeot se non l' alimentiamo ??? :hello1: :hello1: :hello1: :thanks: :thanks: :thanks: :wav: :wav: :wav: . CIAO
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

A proposito di crescita del club, chi è socio (Gian, cosa aspetti a iscriverti al club? ;-) ) ha già votato per l'elezione del Consiglio Direttivo? Vi ricordo che si tratta di un evento molto importante per il club, che vi porta via solo un paio di minuti. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

bobkent ha scritto:A proposito di crescita del club, chi è socio (Gian, cosa aspetti a iscriverti al club? ;-) ) ha già votato per l'elezione del Consiglio Direttivo? Vi ricordo che si tratta di un evento molto importante per il club, che vi porta via solo un paio di minuti. :)
Yes Bob, già fatto! \:D/ \:D/ \:D/
Antonio Avallone ha scritto:Piccolo up dell'argomento :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :welcome: :welcome: :welcome: per ricordare ai gentili signori che sono in scadenza con l'iscrizione (50 iscritti) di non dimenticare di rinnovare l'iscrizione ;-) ,altrimenti come fà a crescere la Passione Peugeot se non l' alimentiamo ??? :hello1: :hello1: :hello1: :thanks: :thanks: :thanks: :wav: :wav: :wav: . CIAO
... e comunque, volevo esprimere due parole a sostegno della fantastica associazione Passione Peugeot, io penso che l'iscrizione al club sia di fondamentale importanza per il proseguimento di tale esperienza concreta, un piccolo contributo a volte riesce ad alimentare questa passione che ci coinvolge tutti i giorni! ... per non parlare dell'enorme sacrificio che svolgono tutti i componenti dello staff (per altro gratuitamente) per mantenere pulito ed efficiente, la nostra tana!!!
Termino con un saluto a tutti ed un grazie a tutto lo staff!!! :applause: :applause: :applause:

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

bobkent ha scritto:A proposito di crescita del club, chi è socio (Gian, cosa aspetti a iscriverti al club? ;-) ) ha già votato per l'elezione del Consiglio Direttivo? Vi ricordo che si tratta di un evento molto importante per il club, che vi porta via solo un paio di minuti. :)
Tranquillo Bobkent, ci stavo già pensando e pensa che ti ripensa, proprio oggi ho fatto l'iscrizione.
Oggi stesso, provvederò al pagamento della quota associativa.
Poichè sono iscritto anche ad un club fererato ASI, e svolgo un lavoro a turni anche festivi, non vorrei passare per latitante se in occasione dei bellissimi raduni che organizzate a volte e spero pochissime non potrò esserci.
Mi scuso per l'out, tuttavia è mio dovere rispondere ad una domanda personale
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Gian ha scritto:
Tranquillo Bobkent, ci stavo già pensando e pensa che ti ripensa, proprio oggi ho fatto l'iscrizione.
Oggi stesso, provvederò al pagamento della quota associativa.
Poichè sono iscritto anche ad un club fererato ASI, e svolgo un lavoro a turni anche festivi, non vorrei passare per latitante se in occasione dei bellissimi raduni che organizzate a volte e spero pochissime non potrò esserci.
Mi scuso per l'out, tuttavia è mio dovere rispondere ad una domanda personale
;-)
Chiudo l'OT con un grande applauso a Gian! :applause:
Grazie per il supporto al club e complimenti per essere diventato ufficiale! :thumbright: :salute:
Fine OT
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Accidenti guardando lì in basso ho visto che siamo arrivati a 8260 iscritti... :shock: davvero tanti... :applause: ,ma gli ufficiali sempre pochi :scratch: : appena 171 :cry: .Insomma ragazzi,vogliamo farlo vivere questo club oppure no.Dai datevi da fare...diventate ufficiali, alimentiamo la grande PASSIONE PEUGEOT.

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

Antonio Avallone ha scritto:Accidenti guardando lì in basso ho visto che siamo arrivati a 8260 iscritti... :shock: davvero tanti... :applause: ,ma gli ufficiali sempre pochi :scratch: : appena 171 :cry: .Insomma ragazzi,vogliamo farlo vivere questo club oppure no.Dai datevi da fare...diventate ufficiali, alimentiamo la grande PASSIONE PEUGEOT.
ma come
171 allora perche la mia tessera ha il numero 211 :scratch:
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

sabina ha scritto:
Antonio Avallone ha scritto:Accidenti guardando lì in basso ho visto che siamo arrivati a 8260 iscritti... :shock: davvero tanti... :applause: ,ma gli ufficiali sempre pochi :scratch: : appena 171 :cry: .Insomma ragazzi,vogliamo farlo vivere questo club oppure no.Dai datevi da fare...diventate ufficiali, alimentiamo la grande PASSIONE PEUGEOT.
ma come
171 allora perche la mia tessera ha il numero 211 :scratch:
Ciao Sabina,dai un occhiata quì e capirai: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&start=0" onclick="window.open(this.href);return false; l'ultima tessera arriva addirittura a 284.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Come ben dice Antonio, il numero di tessera è ben superiore al numero effettivo di iscritti. Questo perchè chi non rinnova l'iscrizione non viene più segnato come socio, però il suo numero di tessera non viene assegnato ad altri. ;-)

Torna a “Generale”