Vorrei alcune informazioni sugli optional:
- il display del computer di bordo è lo stesso display di quello che segna la temp. ecc.. ? e se non dove è collocato?
-ho provato ad impostare i dati della 307 s che ho ordinato ma non mi da il volante, pomello e cuffia in pelle diversamente da quello che mi aveva detto il conce. e per cui avevo scelto la s voi ne sapete nulla?
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
optional
Il display centrale in alto sopra la plancia, ti segna i dati del CdB, della temperatura esterna e dell'autoradio
Per l'altra domanda purtroppo non so risponderti

Per l'altra domanda purtroppo non so risponderti

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Per il CDB ti ha già risposto Kennet... per quanto riguarda pomello, cuffia e volante in pelle mi risulta che siano di serie solo sulla XS, XSI, Speed'up e l'SW...
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Ma la versione "S" non dovrebbe essere la base? Cioe' viene la "S", la "Open" e poi la "XR plus", cosi' perlomeno mi sembra di capire dalle riviste e dai prezzi! Cuffia , pomello in pelle e volante in cuoio dovrebbero essere optional dalla serie "XS" in su'. Ma per "S" cosa intendi? Versione station o proprio versione "S"? 

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Sorry.
....... e' vero, ma domanda sorge spontanea : che accessori di serie ha? Del tipo :alzacristalli elettrici o manuali ; Regolazione specchietti elettrica o manuale; Regolazione sedile guidatore ; Clima etc. etc. 

-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
Effettivamente sul configuratore non li prevede.....pensavo fossero di serie anche sulla Station...

Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
Mi sembra afidabile....il preventivo della mia fatto dal conce era uguale al centesimo con quello fatto online....io speravo che quello online fosse un po' al rialzo, invece....jack123 ha scritto:Ma quanto e' affidabile quel configuratore on-line?
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Immatricolata Marzo 2004
Immatricolata Marzo 2004
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Porcavacca....ne ha optional. Evidentemente in Peugeot si sono finalmente svegliati!jack123 ha scritto:alza cristalli ant. elett. ,specchietti elett. ,cerchi in lega da 15, cbd, stereo, volante pomello cuffia cambio in pelle.
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-