PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto - 1° Incontro del Sud a Matera

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
loop77
Webmaster
Webmaster

Re: Resoconto - 1° Incontro del Sud a Matera

Messaggio da loop77 »

jupeugeot ha scritto:.....
rivedendo Matera mi viene automatico pensare al film "La passione di Cristo" di Mel Gibson, un'opera eccezionale [-o<
Il parcheggio dove abbiamo messo le leonesse era la location del mercato alle porte di Gerusalemme, mentre la gravina di fronte che si vede nelle foto era il Golgota, il luogo della crocifissione ;-)
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

Mancano ancora le nostre di foto!!!!!Stasera le faccio mettere da Carlo :lol:
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

SMILE ha scritto:Mancano ancora le nostre di foto!!!!!Stasera le faccio mettere da Carlo :lol:
e nn solooooooo!!!!...anche quelle di Hobie!!!!!...e di molti altri!!!!!!
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

MKnight81 ha scritto:salve amici,vorrei ringraziare a tutti voi per questo incontro,per me è stata la prima volta ke partecipo e posso dire ke sono rimasso soddisfatto e contentissimo... :D :D :D :D :D ,ho conosciuto tanta gente simpatica a cui condividere questa passione...un grazie a tutti voi ma vorrei ringraziare a flea per la pazienza ke ha avuto nei miei confronti,nn sò qnt volte mi ha telefonato per sapere dove mi trovavo,mi vergogno di aver impostato male il navigatore :oops: :oops: :oops: e nn è la prima volta ke sbaglio...;AlexxCC e la sua compagna,due persone simpaticissime,lui era un pò brillo,sarà stato l'effetto del vino??? :drunken: :drunken: la sua ragazza faceva notare il suo colorito rosso...;
:shock: :oops: #-o :oops: #-o :-$ caspita sembravi buono, in realtà e più pazzo di Flea ! ;-)
Allora onde evitare disguidi #-o , non ero brillo ma il vino, diciamolo, conteneva un pò di bisolfito elemento al cui io risulto intollerante per via di una "vecchia storia :lol: ", sono abituato troppo bene a bere ogni tanto e con cautela, il vino pugliese "amatoriale" di mio suocero e/o parenti vari e ne puoi bere anche 500 ml senza battere ciglio.....sono vini introvabili sul commercio e costerebbero un occhio ohh e poi i vini pugliesi dal foggiano al barese, al tarantino e salentino sono fra i migliori al mondo e non tutti lo sanno :D :thumbleft:
Ma su quello ritoccato , anche se nn era male, ho qualche problema, con post-digestione :? , diciamo mi fanno effetto tranquillante piuttosto che il contrario. :-w) :oops: :oops: :oops: :oops:
ehehe
Comunque tutto buono e ci siamo divertiti molto, peccato sia finito subito, anche se ero stanchissimo al ritorno. Le altre foto le posterò quanto prima, quelle più belle logico :thumbleft:
Un abbraccio a tutti da e me e Rosy, che sarà registrata quanto prima sul forum finalmente
:thumbleft: \:D/
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

peppe_Ta207
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppe_Ta207 »

AleXxX207-CC ha scritto:
MKnight81 ha scritto:salve amici,vorrei ringraziare a tutti voi per questo incontro,per me è stata la prima volta ke partecipo e posso dire ke sono rimasso soddisfatto e contentissimo... :D :D :D :D :D ,ho conosciuto tanta gente simpatica a cui condividere questa passione...un grazie a tutti voi ma vorrei ringraziare a flea per la pazienza ke ha avuto nei miei confronti,nn sò qnt volte mi ha telefonato per sapere dove mi trovavo,mi vergogno di aver impostato male il navigatore :oops: :oops: :oops: e nn è la prima volta ke sbaglio...;AlexxCC e la sua compagna,due persone simpaticissime,lui era un pò brillo,sarà stato l'effetto del vino??? :drunken: :drunken: la sua ragazza faceva notare il suo colorito rosso...;
:shock: :oops: #-o :oops: #-o :-$ caspita sembravi buono, in realtà e più pazzo di Flea ! ;-)
Allora onde evitare disguidi #-o , non ero brillo ma il vino, diciamolo, conteneva un pò di bisolfito elemento al cui io risulto intollerante per via di una "vecchia storia :lol: ", sono abituato troppo bene a bere ogni tanto e con cautela, il vino pugliese "amatoriale" di mio suocero e/o parenti vari e ne puoi bere anche 500 ml senza battere ciglio.....sono vini introvabili sul commercio e costerebbero un occhio ohh e poi i vini pugliesi dal foggiano al barese, al tarantino e salentino sono fra i migliori al mondo e non tutti lo sanno :D :thumbleft:
Ma su quello ritoccato , anche se nn era male, ho qualche problema, con post-digestione :? , diciamo mi fanno effetto tranquillante piuttosto che il contrario. :-w) :oops: :oops: :oops: :oops:
ehehe
Comunque tutto buono e ci siamo divertiti molto, peccato sia finito subito, anche se ero stanchissimo al ritorno. Le altre foto le posterò quanto prima, quelle più belle logico :thumbleft:
Un abbraccio a tutti da e me e Rosy, che sarà registrata quanto prima sul forum finalmente
Ah, ah grande pasquà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

AleXxX207-CC

we peppe ! Ci sentiremo presto !!! Fidati ! Siete stati fantastici ! :thumbleft:

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Caspita che successo! :lol: Emerge chiaramente da questo bel resoconto. :thumbleft: Complimenti a tutti, complimenti ai fotografi e complimenti particolari a Flea e a Melo e a chi li ha coadiuvati per l’ottima organizzazione dell’evento. :applause:

E’ un piacere vedere che anche il sud si stia popolando di appassionati del leone. :chessygrin: : MrViolet : : MrBlue : : MrOrange : :mrgreen:

E poi siete riusciti finalmente a far uscire allo scoperto i 207isti: ce n’erano almeno 6, forse di più, e addirittura una CC. Qui al nord sono spesso stato l'unico 207ista :( e comunque non credo di averne viste più di 3 insieme e nessuna era CC. Complimenti anche per questo picco dettaglio, che però è importante perché favorisce la "biodiversità" tra le leone. :thumbleft:

Ciao a tutti! :wave:

PS: Flea, la qualifica di Peugeottista D.O.C. ti sta stretta: ora devi diventare Ufficiale :!:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

RosYyY
Peugeottista curioso

Messaggio da RosYyY »

Ciaoooo a tutti !
Sono contentissima , grazie a Pasky (AleXxX) di avervi conosciuto all'incontro finalmente, per giunta il primo al SUD ! Incredibile e indescrivibile. Una bella realtà quella di Passione Peugeot e un ottima compagnia con brave e simpaticissime persone!

Ora devo scappare , con calma ci risentiremo questi giorni...
: MrViolet : :thanks: :wav:

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Benvenuta Rosy!!!! \:D/ \:D/ \:D/ :salute:

siiiiiiiii ballaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

AleXxX207-CC

RosYyY ha scritto:Ciaoooo a tutti !
Sono contentissima , grazie a Pasky (AleXxX) di avervi conosciuto all'incontro finalmente, per giunta il primo al SUD ! Incredibile e indescrivibile. Una bella realtà quella di Passione Peugeot e un ottima compagnia con brave e simpaticissime persone!

oh no ! #-o ;-)
Pure qui !! :? :lol: :lol: :lol: :lol: :-w) ;-)

Loop aiuto !

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

RosYyY ha scritto:Ciaoooo a tutti !

Ciao Rosyyyyyyyyyyyyyy :applause: :applause: :applause:
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

tony.72
Peugeottista veterano

Messaggio da tony.72 »

Eccoci qui,........................... ancora in ritardo!!! :-w) :-w) :-w)
Un saluto a tutti ed un grande grazie a melo e flea per la bellissima giornata Materana :lol: !!!

Ancora un pò di foto per rendervi tutti partecipi della bellissima giornata di incontro:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di tony.72 il 03/12/2008, 16:20, modificato 8 volte in totale.
Peugeot 307 sw 2.0 HDi 16v 136cv
....................e non c'è n’è per nessuno......................
giugno 2005**********Eccola******* Passione Peugeot Card n. 123

ex Peugeot 406 SW restyling 2.0 hdi 110cv (150cv). da luglio 1999 a giugno 2005
ex Peugeot 405 1.6 GPL. da settembre 1995 a luglio 1999

fraruby79
Peugeottista curioso

Messaggio da fraruby79 »

AleXxX207-CC ha scritto:
ehehe
Ciao AleXxX207-CC!!! Confemo non eri brillo ma è stato il bisolfito che in un momento di debolezza ti ha fatto dire:" questo vino non mi ha fatto girare la testa ma mi sento come se .............. mi girasse un po la testa"!! Praticamente la stessa cosa. :lol: :lol: Scherzo, non te la prendere mi raccomando. Un abbraccio grande e un benvenuto a RosYyY che se vuole essere accolta alla grande anche lei deve farsi una sua peugeot.
307 xs hdi 90cv.... ora 115cv grigio ferro, prodotta il 23/12/2005 a Mulhouse(F), immatricolata il 28/02/2006, clima automatico bizona, cerchi in lega da 16", doppio bracciolo anteriore , cruise control, fari allo xenon 6000 K, autoradio doppio din JVC KW NX7000 con navigatore e retrocamera, retrovisori richiudibili elettricamente, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori. Attualmente (11-12-2009) 83200 Km.

hobie82

Messaggio da hobie82 »

Hey rosy...finalmente anche tu...però mi sa che ti manca ancora qualcosa... :scratch: ..una bella peugeot :-w) :lol: :lol: ..scherzi a parte...felicissimo di avervi conosciuti e spero di rivedervi presto...chiaramente per qualche lezione di ballo \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ ... :drunken: :drunken: :drunken: ...spero che le foto ti siano piaciute...
ps: riguardo alle foto da 1000000000000000 di megapixel ....sto lavorando...per "noi"...ma siccome sono buono...per adesso vi posto qualche piccola foto ;-)
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

tony.72
Peugeottista veterano

Messaggio da tony.72 »

Scusate ma mancavano quest'ultime foto

le nostre leonesse
100_1752.JPG
e......noi, quelli del Sud!!!
100_1754.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 307 sw 2.0 HDi 16v 136cv
....................e non c'è n’è per nessuno......................
giugno 2005**********Eccola******* Passione Peugeot Card n. 123

ex Peugeot 406 SW restyling 2.0 hdi 110cv (150cv). da luglio 1999 a giugno 2005
ex Peugeot 405 1.6 GPL. da settembre 1995 a luglio 1999

Torna a “On the road - Resoconti”