PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

è arrivata la mia bambina

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
seby85
Peugeottista appassionato

è arrivata la mia bambina

Messaggio da seby85 »

finalmente è arrivata...

a casa, bella come non mai....
puretroppo non nella motorizzazione che volevo io, ma ho preferito il comfort ai brividi della guida...

Vi presento la mia 207 1.4 Hdi energie sport - nero ossidiana
(e a breve spero di mettere delle foto)

Comunque, come avevo già letto qui, il navigatore (che mi avete detto essere un obbobrio), ancora deve arrivare...
Hanno messo l'allarme...
ma a voi i finestrini dell'auto, col telecomando dell'auto, si alzano inserendo l'allarme?
A me no...
E un altra cosa:
che ne pensate dio questo motore 1.4 rispetto soprattutto ai consumi...?
Spero di aver perso un po' di sportività, ma che almeno sia ripagato monetariamente da questa scelta!

Grazie a tutti!
E trattate bene le vostre leonesse! :D
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie Sport - Nero Ossidiana

fisiot77
Peugeottista curioso

Re: è arrivata la mia bambina

Messaggio da fisiot77 »

ciao e compimenti per la tua scelta. Sarai sicuramente ripagato in quanto a consumi sta tranquillo ma per quanto riguarda il modulo alzavetri niente da fare,non e' previsto nell'antifurto perimetrale originale ne te lo monteranno in concessionaria per problemi di garanzia.Un vero passo indietro rispetto ad esempio alla 206 in cui era presente l'alzavetri ...Per il navigatore mi sono gia espresso in precedenza,visto che esce con la macchina usalo ,ma se avessi dovuto fare una scelta aftermarket ce ne sono di superiori in circolazione....Ancora auguri!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benissimo! Aspettiamo tante belle foto della tua nuova leoncina adesso! :applause: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Ciao seby, complimenti per la nuovissima leona!!! :applause:
Ora puoi aggiornare la tua firma con i suoi dati e soprattutto farle tante foto da mostrarci nell’apposita sezione Le nostre leonesse. Le aspettiamo! :thumbleft:

La chiusura dei finestrini non ce l’ho, ma non ho l’antifurto. Sinceramente, mi aspettavo di averla anche senza antifurto, e invece... :(

I consumi? Me li aspetterei molto buoni (sul mio 1.6 HDi lo sono). Se cerchi nel forum, troverai i commenti di chi già guida una 207 con la tua stessa motorizzazione. :thumbleft:

Ciao. :)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

seby85

Messaggio da seby85 »

Vi ringrazio tanto ragazzi. Appena ho il tempo proverò a farle un bel servizio fotografico, nella speranza che si lasci andare e mi faccia vedere la marmitta :lol: :shock:

Provo un po' di insoddisfazione per questi finestrini che non si alzano automaticamente, per un navigatore poco "navigato" e per una motorizzazione che avrei voluto fosse almeno 1.6 90 Cv...

ma appena i soldi cominceranno a crescere sugli alberi :mrgreen: , cambierò peugeot e avrò le mi soddisfazioni ;-)

seby85

Messaggio da seby85 »

ah...e poi che pena quel lettore mp3 che non legge i titoli degli mp3 :shock: :cry:

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

complimenti per la nuova arrivata....

adesso aspettiamo le foto della neonata....
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

seby85

Messaggio da seby85 »

ultima cosa..me la stavano consegnando con un graffio vistoso sul cofano anteriore...
e non era la cera :cry:

se ripenso a quanto costa... :cry: :shock:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

complimenti e auguri per la bambinaaaaaa :drunken:
adesso mille fotoooooo [-o<
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Messaggio da *Peppe 89* »

complimenti per l'energie sport .........adesso tante foto alla piccola ..........................foto foto foto foto :o :o :o \:D/ \:D/ :salute: :salute:
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

auguri e ben arrivata :roll:

anche io non ho un motore un pò così :-w)

per il resto io per chi potesse gli consiglio L'RT costa un bel po ma fa vivere la macchina ad un altro livello :salute:

Ancora Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

seby85

Messaggio da seby85 »

Soldatino, cosa è l'Rt?

e un altra cosa..
l'uscita ausiliaria della radio dove è?
E la presa 12 volts?

(si, ne hai uno un po' così :thumbleft: :chessygrin: )

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

seby85 ha scritto:Soldatino, cosa è l'Rt?

e un altra cosa..
l'uscita ausiliaria della radio dove è?
E la presa 12 volts?

(si, ne hai uno un po' così :thumbleft: :chessygrin: )
Il sistema RT4 o RT5 sono i sistemi multimediali peugeot (che ora però si chiamano WIIP) al posto dello schermino al centro della plancia si ha un monitor da 8 pollici mi sembra che funge da navigatore, archiviatore musica, si possono vedere film etc etc ......... il suo limite è il costo proibitivo (il mio è costato 2300 euro........ ma li vale tutti) :-$

se non trovi la presa nel vano portaoggetti probabilmente è perchè ancora non l'hanno messa e lo stesso potrebbe valere per l'uscita dello stereo
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

seby85

Messaggio da seby85 »

l'uscita? ma non è un'entrata? :shock:
ti prego, non mettermi nel panico. :lol:
L'entrata l'ho trovata, ma la presa 12 volt invece no... :scratch: #-o

Sul Wiip avevo letto tante belle cose,
avrei dovuto prendere almeno una Xs e una motorizzazione 1.6 sarebbe stata gradita e considerando questo, il prezzo sarebbe salito notevolmente. :roll: i tempoi di consegna si sarebbero dilungati e io avevo bisogno della macchina... :roll:

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

Ciao a tutti,
Beato te seby, perchè a me, fino al 12, non se ne vedra l'ombra della mia piccola!!! :cry: uffa!!!
Cmq Tanti complimenti!!! Ciao
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

Torna a “207 - Generale”