salve a tutti avrei una domanda da porvi..........come da titolo vorrei sapere se questa protezione interna è presente nelle vostre auto. credo che nella mia auto se la siano dimenticati di montarla.............forse............
Ultima modifica di *Peppe 89* il 05/12/2008, 9:59, modificato 1 volta in totale.
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
si intendo quella ....cmq sn andato in conce è mi hanno detto che i motori benz nn nè hanno.......... è vero ??????????????? io sinceramente nn ci credo
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
nn sapevo qst cosa.. noi in famiglia abbiamo solo le HDI quindi potrebbe essere vero...
in ogni caso la puoi acquistare e montare tranquillamente perchè il cofano è identico alle diesel
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
manca quella specie di tessuto nero che viene applicata sotto il cofano motore........................
*Peppe 89* ha scritto:manca quella specie di tessuto nero che viene applicata sotto il cofano motore........................
sulla mia CC c'è (se ho ben capito )
però spesso sulle versioni base o sui motori più piccoli questi accorgimenti non li mettono
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
cmq io nn lo vorrei mettere cosi il motore (pur se piccolo) nn soffre e cmq se lo vorrei mettere .............io lo ordino ma nn lo pagherei...................perche se ci deve stare la peugeot se lo è dimenticato..................e quindi io lo vorrei gratis................ .voi ke ne dite???????????
*Peppe 89* ha scritto:cmq io nn lo vorrei mettere cosi il motore (pur se piccolo) nn soffre e cmq se lo vorrei mettere .............io lo ordino ma nn lo pagherei...................perche se ci deve stare la peugeot se lo è dimenticato..................e quindi io lo vorrei gratis................ .voi ke ne dite???????????
io non credo sia stata una dimenticanza
Alfa GT Collezione
secondo me perchè i diesel riscaldano più dei motori a benzina e quindi per salvaguardare la vernice del cofano motore... poterbbe anche servire per far rimanere il motore a temperatura calda quando fuori c'è freddo... si sa che i motori diesel soffrono sia le basse che le alte temperaure, rispetto a quelli benzina
ma qualcuno del forum ha il 1.4 8v? ?? o sn l'unico in tutta italia??? [-X [-X [-X [-X [-X [-X