PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto - 1° Incontro del Sud a Matera

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
peppe_Ta207
Peugeottista appassionato

Re: Resoconto - 1° Incontro del Sud a Matera

Messaggio da peppe_Ta207 »

Grande Carloooooooooooo, ottime foto e soprattutto del cibo!!!!!!! I "passionisti" ti ringraziano per aver fotografato mooooolto e mangiatooooooooo poco tutta quella roba (come direbbe Homer) squisiziosa......
Scherzi a parte, proporrei per il prossimo pranzo l'abolizione totale dei latticini e dei formaggi!
Petizione per Carlo: aderite con la vostra firma qui............ :lol: :lol: :lol: :lol:
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

peppe_Ta207 ha scritto:Grande Carloooooooooooo, ottime foto e soprattutto del cibo!!!!!!! I "passionisti" ti ringraziano per aver fotografato mooooolto e mangiatooooooooo poco tutta quella roba (come direbbe Homer) squisiziosa......
Scherzi a parte, proporrei per il prossimo pranzo l'abolizione totale dei latticini e dei formaggi!
Petizione per Carlo: aderite con la vostra firma qui............ :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah peccato che io non sono intollerante ai latticini, avrei qualche kg in meno adosso #-o
Ciao peppe
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

peppe_Ta207 ha scritto:Grande Carloooooooooooo, ottime foto e soprattutto del cibo!!!!!!! I "passionisti" ti ringraziano per aver fotografato mooooolto e mangiatooooooooo poco tutta quella roba (come direbbe Homer) squisiziosa......
Beh,se ci fate caso :-w) sono l'unico che è riuscito a fotografare il cibo :-w) :-w)
Agli altri,non faceva nemmeno in tempo ad arrivare il piatto che,il mio "amico" cameriere già lo portava via :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

peppe_Ta207

Vuè pasquà, poi fai mandare un po' di foto da Rosy a Roby sulla sua e-mail? Causa suicidio della memoria sd (ritrovata per terra da Melo, ferita ma non defunta ), le foto sono andate tutte perse!!! Così mi ritrovo a immaginare la nostra superba giornata anzichè goderla attraverso le foto.
INVITO RIVOLTO ANCHE AGLI ALTRI AMICI: Please send me some Matera's photos by e-mail. Thanks!
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

************************************************************************************************************************************

AleXxX207-CC

peppe_Ta207 ha scritto:Vuè pasquà, poi fai mandare un po' di foto da Rosy a Roby sulla sua e-mail? Causa suicidio della memoria sd (ritrovata per terra da Melo, ferita ma non defunta ), le foto sono andate tutte perse!!! Così mi ritrovo a immaginare la nostra superba giornata anzichè goderla attraverso le foto.
INVITO RIVOLTO ANCHE AGLI ALTRI AMICI: Please send me some Matera's photos by e-mail. Thanks!
Uè Peppe ok ! :chessygrin:
appena sono tutte pronte in una cartella vediamo come postarle ok?! :thumbleft:
Aspè..... Roby la mail chi c'è l'ha rosy? :-# :scratch:

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a

peppe_Ta207

si rosy ha preso la mail di Roberta,la mia girl, a Matera

AleXxX207-CC

peppe_Ta207 ha scritto:si rosy ha preso la mail di Roberta,la mia girl, a Matera
Si si scusa... solo che ho diversi amici ce si "nomignano" Roby ma sono maschietti e faccio confusione :? ...
.... Pe ti giuro che non ho bevuto ! #-o :-$ 8-[ :lol:

peppe_Ta207

ah ah ah vedo che la storia del vino di domenica ti ha segnato nell'animo....paki sei un grande!!!!
Non ti preoccupare, per quanto riguarda il bere lo faremo assieme!!!... :lol: :oops: :drunken: :drunken: :thumbleft: :thumbright:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Flea ha scritto:
Paulista ha scritto: PS: Flea, la qualifica di Peugeottista D.O.C. ti sta stretta: ora devi diventare Ufficiale :!:
Ufficiale...si...ma se riuscissi a diventare tuo Collega sarebbe ancora meglio!! :-w) :roll: :thumbleft:
Ora pensa a diventare Ufficiale, che ormai mi sembra doveroso da parte tua. Non sei d’accordo, ragazzaccio? :razz: :lol:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Paulista ha scritto:
Flea ha scritto:
Paulista ha scritto: PS: Flea, la qualifica di Peugeottista D.O.C. ti sta stretta: ora devi diventare Ufficiale :!:
Ufficiale...si...ma se riuscissi a diventare tuo Collega sarebbe ancora meglio!! :-w) :roll: :thumbleft:
Ora pensa a diventare Ufficiale, che ormai mi sembra doveroso da parte tua. Non sei d’accordo, ragazzaccio? :razz: :lol:
certo Pà!!!!!!! :oops: :oops: ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Che bello il cagnolone!!! :love: :D

Bellissime anche le foto dei Sassi di Matera! :applause:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

AleXxX207-CC

[-EndTymE-] ha scritto:Che bello il cagnolone!!! :love: :D
Cagnolone bello e simpatico voleva entrare nel ristorante... ero uscito per una sigaretta :sig: , ad un certo punto ho visto che mi ha puntato e correva verso di me :shock: ... non ho paura dato che i pastori tedeschi li ho avuti anch'io e mi piacciono gli animali, ma visto la rincorsa anomala che aveva ho richiuso la porta :lol: :-w) ... mai fidarsi ciecamente... ehm ehm
Poi ho notato che era tranquillo e voleva solamente entrare visti i profumi sprigionati =P~ , il gattone peloso (non so se qualcuno di noi lo ha fotografato) invece è stato più fortunato lui è riuscito ad entrare ma per poco :D

I Sassi sono qualcosa di fantastico , peccato che il sole ci ha accompagnato per poco, l'effetto cromatico nelle foto sarebbe stato ancora più bello :thumbleft:

MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da MKnight81 »

dai AleXxX207-CC...stavo skerzando riguardo al vino...anke a me m faceva girare la testa :-w) :-w) ,nn sn abituato a berlo :drunken: e nn t dico al viaggio di ritorno ke ognitanto m fermavo xkè i miei okki volevano kiudersi :shock: :shock: ...cmq ringrazio tutti x la riuscita di qst incontro,spero di parteciparne ancora e ancora,svincolandomi dagli impegni
p.s:un grande gruppo,un grande club:Passione Peugeot \:D/ \:D/ \:D/
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)

RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

AleXxX207-CC ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:Che bello il cagnolone!!! :love: :D
Cagnolone bello e simpatico voleva entrare nel ristorante...
Quindi era abbandonato ... ? :(
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

hobie82

Messaggio da hobie82 »

ragazzi premetto che mancando ancora una 10na di foto ma inizio a mettere il link da dove poter ammirare le poche foto fatte da me...poi penso che si aggiorni in automatico...
http://picasaweb.google.it/hobie82/1Inc ... qGi0ole5DA#" onclick="window.open(this.href);return false;
:drunken:
fatemi sapere se ci sono problemi
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Torna a “On the road - Resoconti”