Scherzi a parte, proporrei per il prossimo pranzo l'abolizione totale dei latticini e dei formaggi!
Petizione per Carlo: aderite con la vostra firma qui............

Ah peccato che io non sono intollerante ai latticini, avrei qualche kg in meno adossopeppe_Ta207 ha scritto:Grande Carloooooooooooo, ottime foto e soprattutto del cibo!!!!!!! I "passionisti" ti ringraziano per aver fotografato mooooolto e mangiatooooooooo poco tutta quella roba (come direbbe Homer) squisiziosa......
Scherzi a parte, proporrei per il prossimo pranzo l'abolizione totale dei latticini e dei formaggi!
Petizione per Carlo: aderite con la vostra firma qui............![]()
![]()
![]()
Beh,se ci fate casopeppe_Ta207 ha scritto:Grande Carloooooooooooo, ottime foto e soprattutto del cibo!!!!!!! I "passionisti" ti ringraziano per aver fotografato mooooolto e mangiatooooooooo poco tutta quella roba (come direbbe Homer) squisiziosa......
Petizione per Carlo: aderite con la vostra firma qui............![]()
![]()
![]()
Uè Peppe ok !peppe_Ta207 ha scritto:Vuè pasquà, poi fai mandare un po' di foto da Rosy a Roby sulla sua e-mail? Causa suicidio della memoria sd (ritrovata per terra da Melo, ferita ma non defunta ), le foto sono andate tutte perse!!! Così mi ritrovo a immaginare la nostra superba giornata anzichè goderla attraverso le foto.
INVITO RIVOLTO ANCHE AGLI ALTRI AMICI: Please send me some Matera's photos by e-mail. Thanks!
Si si scusa... solo che ho diversi amici ce si "nomignano" Roby ma sono maschietti e faccio confusionepeppe_Ta207 ha scritto:si rosy ha preso la mail di Roberta,la mia girl, a Matera
Ora pensa a diventare Ufficiale, che ormai mi sembra doveroso da parte tua. Non sei d’accordo, ragazzaccio?Flea ha scritto:Ufficiale...si...ma se riuscissi a diventare tuo Collega sarebbe ancora meglio!!Paulista ha scritto: PS: Flea, la qualifica di Peugeottista D.O.C. ti sta stretta: ora devi diventare Ufficiale![]()
![]()
certo Pà!!!!!!!Paulista ha scritto:Ora pensa a diventare Ufficiale, che ormai mi sembra doveroso da parte tua. Non sei d’accordo, ragazzaccio?Flea ha scritto:Ufficiale...si...ma se riuscissi a diventare tuo Collega sarebbe ancora meglio!!Paulista ha scritto: PS: Flea, la qualifica di Peugeottista D.O.C. ti sta stretta: ora devi diventare Ufficiale![]()
![]()
![]()
Cagnolone bello e simpatico voleva entrare nel ristorante... ero uscito per una sigaretta[-EndTymE-] ha scritto:Che bello il cagnolone!!!![]()
![]()
Bellissime anche le foto dei Sassi di Matera!
Quindi era abbandonato ... ?AleXxX207-CC ha scritto:Cagnolone bello e simpatico voleva entrare nel ristorante...[-EndTymE-] ha scritto:Che bello il cagnolone!!!![]()
![]()
Bellissime anche le foto dei Sassi di Matera!