Oh, signur.... Adesso mi cappotto sul divano.....Squalo ha scritto:Per far capire l'affetto di Alessio verso i cani basti dire che incoraggia Khalila a fare pipì sui Challenger 17"...

Oh, signur.... Adesso mi cappotto sul divano.....Squalo ha scritto:Per far capire l'affetto di Alessio verso i cani basti dire che incoraggia Khalila a fare pipì sui Challenger 17"...
I Challenger...ma non hai detto di chi, potrebbero essere i tuoi...!Squalo ha scritto:Per far capire l'affetto di Alessio verso i cani basti dire che incoraggia Khalila a fare pipì sui Challenger 17"...
...vero anche questo...[-EndTymE-] ha scritto:I Challenger...ma non hai detto di chi, potrebbero essere i tuoi...!![]()
Non ho rimappato, e il filtro non penso che offra un incremento così elevato da "giustificare" questa operazione, effettuo la prova al banco per pura curiosità, e perchè è in offerta (40 euro).leone407 ha scritto:Ma tu effettui una prova al banco pre e post montaggio per testarene l'efficacia?????
QUANTO ?!?!leone407 ha scritto:Per il 2.0 hdi 16 V PSA mi han chiesto una bella cifretta..sui 200 euri....... è in linea con i prezzi di questi prodotti???? (Mi riferisco sia al JR che al BMC).
se sono questi a cui ti rifersci ti stai sbagliando...leggi qui!!!!..+ di 60 euro nn spendi!!!!leone407 ha scritto:Ciao End!!!!
Come "collega" di marchio e motore ti dico che anche io sono interessato alla sostituzione del filtro in concomitanza del tagliando:
Ho pareri diversi però per quanto riguarda la percezione della sua efficacia: dato per scontato che il motore respira meglio ad ogni règime alcuni sotengono che la sua efficacia si percepisca a bassi giri altri invece agli alti. Ma tu effettui una prova al banco pre e post montaggio per testarene l'efficacia????? Per il 2.0 hdi 16 V PSA mi han chiesto una bella cifretta..sui 200 euri....... è in linea con i prezzi di questi prodotti???? (Mi riferisco sia al JR che al BMC).
Esatto, ovviamente comprando online puoi spendere di meno, anche se ovviamente bisogna aggiungere le s.s.Flea ha scritto:se sono questi a cui ti rifersci ti stai sbagliando...leggi qui!!!!..+ di 60 euro nn spendi!!!!![]()
![]()
Se vuoi posso sentire il preparatore e farmene dare un'altro, se non ricordo male il prezzo era sui 67€, poi te lo dò al pranzo di Nataleleone407 ha scritto:Eccomi!!!!!!!!
Rileggevo la mail di offerta......dell'officina XXXX.... é specificato filtro aria da inserirsi nalla cassetta originale, anche perchè gli altri oltre a non essere a norma, producono un rumore di aspirazione importante...cito dalla mail... più kit di pulizia compreso , più montaggio più controllo livelli a 200 euro!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi End, grazie per la dritta, in effetti girovagando su internet ho trovato quelli a pannello della BMC a 58 euro più 11 di spedizione!!!!!!!!!! Quasi quasi lo ordino e lo metto da solo che nn dovrebbe essere difficile!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ho sentito il preparatore, non si ricordava esattamente il prezzo, ma mi ha detto sui 61/62 €.leone407 ha scritto:Thank you End per la tua offerte e le tue risposte!!!!!!!! [-o<
Anzi scusa se ho invaso il tuo splendido garage con le mie domande!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Oggi metto il mio capoccione sotto il cofano della 407 per vedere quanto è comoplesso smontarlo, se ci riesco verifico la pulizia e sento pure in conce ogni quanto va cambiato poi in caso ti faccio sapere!!!!!!!
Carissimo è stato un piacere...[-EndTymE-] ha scritto:Ha un'officina che solo a vederla ti viene la bava, non parliamo poi dei mezzi che ci sono dentro...![]()
![]()
![]()
p.s. grazie al AlbyGinestra per avermela fatta conoscere! [-o< [-o<