PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
accensione abbaglianti in modalita' fissa
accensione abbaglianti in modalita' fissa
Forse sono impazzito o forse sono incompetente ............... ma non riesco a tenere accesi gli abbaglianti in maniera fissa nella mia leoncina , qualcuno mi puo' aiutare ??
grazie
grazie
207 1.4 8v X-line 5 porte grigio alluminio imm. 30 aprile 2008 stereo non originale JVC + GPL RomanoGas aftermarket montato aprile 2011
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: accensione abbaglianti in modalita' fissa
semplicemente basta tirare indietro la leva delle luci quando le luci sono accese... 

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
con le luci anabbaglianti accese, tiri verso di te la leva sinistra e senti che fa un leggero scatto e si blocca, per sbloccarla la tiri nuovamente verso di te un poco e si sblocca...lo stesso movimento lo fai per "fare i fari", semplicemente la devi tirare ancora un po verso dite, mal che vada, ti rimane in mano

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

allora ho la leva che non funziona molto bene perche' lo scatto non me lo fa'..... la dev o portare in concessionario .
Grazie
Grazie
207 1.4 8v X-line 5 porte grigio alluminio imm. 30 aprile 2008 stereo non originale JVC + GPL RomanoGas aftermarket montato aprile 2011
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
a sto punto si, pero e uno scatto ultra lieve, semplicemente senti che si blocca da sola tutto qui, se tu la tiri tuttto quello che ne ha verso di te, e poi lei non resta fissa li allora non va...

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

ma per caso hai la leva delle luci sulla posizione 0?xke se è cosi sono luci diurne quelle e prevede a far fare solo lampeggi non ha tenere gli abbaglianti accesikri-11 ha scritto:con le luci anabbaglianti accese, tiri verso di te la leva sinistra e senti che fa un leggero scatto e si blocca, per sbloccarla la tiri nuovamente verso di te un poco e si sblocca...lo stesso movimento lo fai per "fare i fari", semplicemente la devi tirare ancora un po verso dite, mal che vada, ti rimane in mano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Peugeot 207 1.6 hdi 16v 90cv snz FAP,5p grigio ferro,cerchi 16",dischi al posteriore,antennino corto by me
cavo per attacco mp3 sotto allo stereo
prossimamente parasoli con luci e luce d cortesia nel posteriore
..... data ritiro sabato 08/03/08

prossimamente parasoli con luci e luce d cortesia nel posteriore

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
no non penso, ora verifico meglio, ma ho le classiche luci io, normali senza tanti casini, mentre per quanto riguarda stylus, non saprei, pero trovo cmq strano anche con le luci diurne o cosa siano, che non ti permettano di tenere gli abbaglianti accesi!! ma scusa una cosa stylus, che non fai prima a vedere sul manuale di uso e manutenzione come si fissano gli abbaglianti????

ho risolto , ho spinto un po' di piu' , la leva ha fatto un gran schioppo e adesso funziona ...molto probabilmente e' montata un po' male perche' fa sempre un bello schioppo .... grazie a tutti
Il mio "schioppo", invece, è fin troppo lieve al punto che spesso accendo gli abbaglianti anche se intendo fare solo un lampeggio. Devo essere sempre molto delicato, altrimenti quelli di frontestylus ha scritto:ho risolto , ho spinto un po' di piu' , la leva ha fatto un gran schioppo e adesso funziona ...molto probabilmente e' montata un po' male perche' fa sempre un bello schioppo .... grazie a tutti

Ciao.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
straquotoPaulista ha scritto:Il mio "schioppo", invece, è fin troppo lieve al punto che spesso accendo gli abbaglianti anche se intendo fare solo un lampeggio. Devo essere sempre molto delicato, altrimenti quelli di frontestylus ha scritto:ho risolto , ho spinto un po' di piu' , la leva ha fatto un gran schioppo e adesso funziona ...molto probabilmente e' montata un po' male perche' fa sempre un bello schioppo .... grazie a tuttie hanno pure ragione!
Ciao.

Ah! Allora non sono solo io ad averci la mano pesante o che trova lo "schioppo" della leva un po' leggerino.furfante69 ha scritto:straquotoPaulista ha scritto:Il mio "schioppo", invece, è fin troppo lieve al punto che spesso accendo gli abbaglianti anche se intendo fare solo un lampeggio. Devo essere sempre molto delicato, altrimenti quelli di frontestylus ha scritto:ho risolto , ho spinto un po' di piu' , la leva ha fatto un gran schioppo e adesso funziona ...molto probabilmente e' montata un po' male perche' fa sempre un bello schioppo .... grazie a tuttie hanno pure ragione!
Ciao.

Io avrei studiato la leva in modo che:
- per lampeggiare, tirarla verso di se con ritorno in posizione;
- per accendere stabilmente gli abbaglianti, spingerla con "schioppo".
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
oppure si puo fare come sul punto, per lampeggiare si tira verso di se, mentre per tenerli fissi si spinge la leva in avanti
meno male STYLUS, vedi che era na cavolata da niente

meno male STYLUS, vedi che era na cavolata da niente

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
idem Pà!!!!!!...DI TANTO IN TANTO UCCIDO QUALCUNO CHE VOLEVO SOLO "INNOCENTEMENTE" SALUTARE!Paulista ha scritto:Il mio "schioppo", invece, è fin troppo lieve al punto che spesso accendo gli abbaglianti anche se intendo fare solo un lampeggio. Devo essere sempre molto delicato, altrimenti quelli di frontestylus ha scritto:ho risolto , ho spinto un po' di piu' , la leva ha fatto un gran schioppo e adesso funziona ...molto probabilmente e' montata un po' male perche' fa sempre un bello schioppo .... grazie a tuttie hanno pure ragione!
Ciao.

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
anch'ioooo
certe volte ho paura di lampeggiare qualcuno perchè lo acceco con gli abbaglianti che rimangono accesi
certe volte ho paura di lampeggiare qualcuno perchè lo acceco con gli abbaglianti che rimangono accesi

Flea ha scritto:idem Pà!!!!!!...DI TANTO IN TANTO UCCIDO QUALCUNO CHE VOLEVO SOLO "INNOCENTEMENTE" SALUTARE!![]()
![]()
![]()
Ale, Germano so di ripetermi, ma a quanto pare non è solo mio il problema del "conflitto" tra lampeggio e accensione degli abbagliantifurfante69 ha scritto:anch'ioooo

Sarebbe bastata l'adozione della semplice soluzione proposta da Kri-11 per evitare questa piccola scomodità.

Dai, meno male nella 207 i problemi sono questi e non altri...