Vorrei essere con voi , conosco il Solive e so come ci si abbuffa, vi penserò intensamente .
In un raduno precedente io ho anche pernottato al Solive spendendo poco e abbuffandomi con la loro colazione, ma penso che il nostro gestore raduni si sia già informato...
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Titti ha scritto: Vorrei essere con voi , conosco il Solive e so come ci si abbuffa, vi penserò intensamente .
Non per sapere i fatti tuoi... ma perché non ti aggreghi... così niente lacrime!!!
Ehm! Fisicamente per ora non potrei neanche fare una passeggiata a piedi, pensa a farmi 1400 km in auto
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Come già anticipato al caro Alessio noi non saremo presenti al pranzo...ci dispiace veramente una cifra ma in questo periodo ci stiamo dissanguando per la nostra casetta bon bon e quindi anche qualche euro messo male ci fa moooolto comodo...ragazzi diverrtitevi anche per noi e rimaniamo in attesa della prossima manifestazione con la speranza che il portafoglio si sia un pochino rianimato..