e in più, un anonimo [-o< benefattore mi ha prestato UNA TANTUM un super cannone FULL HD da studio

Sono atterrito dalle potenzialità e spero di esserne all'altezza

Mi aiuterete nell'impresa, vero?

Mi dispiace, ma temo che hai sbagliato topiclukebs ha scritto:benissimo![]()
![]()
![]()
così al pranzo si fa una telecamera fissa in ripresa sulla sala, e quella piccola mobile per le interviste![]()
![]()
Martedì la creatura rientra per sempre nella dotazione professionale del benefattorePitopito ha scritto: .....e in più, un anonimo benefattore mi ha prestato UNA TANTUM un super cannone FULL HD da studio.....
Ti invidio veramente, ci vado Domenica per via della truppa, ma oggi per strada non c'era affatto traffico nè ingorghiinitialD ha scritto:hola raggazzi mi sa che sono il primo del forum che ha visitato oggi il Motorshow....![]()
Oggi giornata piovosa durante la mattinata e finalmente sono riuscito a visitare la fiera senza la ressa del week end degli anni precedenti....![]()
![]()
appena posso posto qlc fotina.....
Pitopito ha scritto:Volevo suggerirvi di prendere nota della viabilità verso il parcheggio Maserati. Secondo Google Maps è senso unico e si raggiunge dall'uscita 7 della tangenziale, percorrendo via Stalingrado direzione Bologna centro. Svoltare a sinistra all'altezza di via Calzoni, poi seguire la mappa, tenendo la sinistra
http://maps.google.it/maps?q=via+masera ... 9&t=h&z=17" onclick="window.open(this.href);return false;
Avviso inoltre che tutta l'area urbana circostante la fiera è ad obbligo di parcometro (anche se è Domenica) e costa comunque 12 euro. Prendete visione della direttiva del Comune di Bologna a questo link:
http://urp.comune.bologna.it/WebCity/We ... enDocument" onclick="window.open(this.href);return false;
Per chi desiderasse inoltre visitare la città, attenzione alle aree a traffico limitato che si trovano all'interno del tracciato delle antiche mura della città (ci sono parecchie telecamere e le multe sono salatissime).
vero ..infatti sono rimasto fino alla chiusura (18:00) e 18.10 ero gia in Autostrada..... ho trovato rallentamenti e coda tra Modena e lo svincolo per il brennero... ( tutti con gli sci sul tetto x il ponte del 8 dic)Pitopito ha scritto:Ti invidio veramente, ci vado Domenica per via della truppa, ma oggi per strada non c'era affatto traffico nè ingorghiinitialD ha scritto:hola raggazzi mi sa che sono il primo del forum che ha visitato oggi il Motorshow....![]()
Oggi giornata piovosa durante la mattinata e finalmente sono riuscito a visitare la fiera senza la ressa del week end degli anni precedenti....![]()
![]()
appena posso posto qlc fotina.....
Pito, non avevi una location maggiormente degna della tua attrezzatura?Pitopito ha scritto:Udite Udite..... la mia amata telecamera è ritornata in tempo all'ovile, in splendida forma.![]()
![]()
![]()
![]()
Ma il benefattore è proprio anonimo?Pitopito ha scritto:un anonimo [-o< benefattore mi ha prestato UNA TANTUM un super cannone FULL HD da studio![]()
![]()
![]()
Atterrito tu?!Pitopito ha scritto:Sono atterrito dalle potenzialità e spero di esserne all'altezza![]()
Se possibile, senz'altro!!!Pitopito ha scritto:Mi aiuterete nell'impresa, vero?
no no, non ho sbagliato topic, ho risposto alla tua dichiarazione, sperando che potessi portare anche il mega cannone al pranzo di Natale del Nord....ma come hai già detto tu, non sarà possibilePitopito ha scritto:Mi dispiace, ma temo che hai sbagliato topiclukebs ha scritto:benissimo![]()
![]()
![]()
così al pranzo si fa una telecamera fissa in ripresa sulla sala, e quella piccola mobile per le interviste![]()
![]()
![]()
Tutto regolare ed autorizzato, per carità, ma è stato un enorme favorePaulista ha scritto: Ma il benefattore è proprio anonimo?![]()
![]()
![]()
Opperbacco!Pitopito ha scritto:Tutto regolare ed autorizzato, per carità, ma è stato un enorme favorePaulista ha scritto: Ma il benefattore è proprio anonimo?![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque la mia piccola ha subìto un trapianto di cornea in garanzia (cambio sensore e gruppo ottico) e sembrava veramente che potevo aprire per Domenica il tubo del gas.... il "benefattore" ha visto il resoconto Valpantena e, mosso da pietà, ha concesso lo strappo alla regola.![]()