PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Calcolo Intensità dei Tergi Automatici.......
Moderatore: Moderatori
Re: Calcolo Intensità dei Tergi Automatici.......
shark io nn me ne sono mai akorto di sta funzione.
. ho notato ke i fari si accendono quando il tempo e molto nuvoloso ma si accende anke tutto il quadro strumenti e la plancia. ma nn ho mai legato i fari all'attivazione dei tergi. nn sapevo di questa funzione.

peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ecco la mia 308
ecco la mia 308
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
io me ne sono accorto proprio sabato scorso d' avere la plancia al buio, e poi entrando in garage ho guardato la plancia ed ho notato che si illuminavadinolo ha scritto:shark io nn me ne sono mai akorto di sta funzione.. ho notato ke i fari si accendono quando il tempo e molto nuvoloso ma si accende anke tutto il quadro strumenti e la plancia. ma nn ho mai legato i fari all'attivazione dei tergi. nn sapevo di questa funzione.

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
come posso ci farò caso. cmq confermo ke i tergi nn hanno una gran velocità. ieri durante un temporale ho provato sia kon modalità maniale ke automatika e la velocita era uguale kome normale ke sia. eh vabbè!
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ecco la mia 308
ecco la mia 308
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
alla mia se piove più forte si muovono alla massima velocità automaticamentedinolo ha scritto:come posso ci farò caso. cmq confermo ke i tergi nn hanno una gran velocità. ieri durante un temporale ho provato sia kon modalità maniale ke automatika e la velocita era uguale kome normale ke sia. eh vabbè!

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
shark intendevo dire ke la velocita del motorino dei tergi nn la vedo kosi veloce kome le altre auto ke ho.
ecco la mia 308
ecco la mia 308
Buongiorno a tutti
Per quanto riguardano i miei tergi automatici, devo dire che soltanto una volta c'è stato una disincronizzazione rispetto alla pioggia (non partivano e quanto lo facevo io in automatico, non si fermavano più), per il resto funzionano bene (aumentano gradualmente a seconda dell'intensità della pioggia e della velocità che si mantiene ) 

{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <>
ECCOLA