PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Resoconto - 1° Incontro del Sud a Matera
Re: Resoconto - 1° Incontro del Sud a Matera
Stè, bellissime foto, complimenti veramente! 

- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
Paulista ha scritto:E allora non vogliamo citare la CClupus.c ha scritto:si si,c'erano molte 207 tra cui la splendida GTI di Power![]()
![]()
![]()
che
mi ha promesso un giro al prossimo incontro
di AleXxX207-CC?
![]()

eh ma i 25 cv in più di Power

Comunque anch'io volevo farla provare ma x motivi di tempo, non è stato possibile.
Lupus.c te l'ho promesso domenica sera che nel prox incontro o raduno un giretto è tuo con quell'odore di pelle degli interni

E io vorrei provare quella di Power

Melo finalmente ci si risente, pensavo ti fossi dimenticato di noi

La riuscita del''incontro lo ripeteremo sempre è merito di Flea e Melo , bravi uagnoni; è anche aver unito unbel gruppo fra collaboratori e moderatori di Passione Peugeot, bravi tutti !

AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Cito questa frase di Flea,per far capire a tutti i non presenti,specialmente a quelli che non hanno mai partecipato ad un'incontro ufficiale,che QUESTO è il clima,la simpatia e l'amicizia che ci acompagna ad ogni nostro incontro!Flea ha scritto: che Giornataaaaaaa Ragazziiiiiiiii...ogni suo secondo, attimo è stata un'Emozioneeee!!!!!![]()
![]()
![]()
Se ci fate caso,chiunque partecipa per la prima volta ad un'incontro/raduno,dicono sempre che l'astmosfera è quela tipica di un ritrovo di vecchi amici e gente che si conosce da anni e non da poche ore

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Si Alexxx, purtroppo in questi giorni non ho tempo per postare, ma vi giuro che vi seguo costantemente con il cellulare appena trovo trovo in giro una rete wireless aperta... 

- AleXxX207-CC
Wireless a Roma è più facile, ma da noi Melo lo sai si usa ancora il filo-lessmelo ha scritto:Si Alexxx, purtroppo in questi giorni non ho tempo per postare, ma vi giuro che vi seguo costantemente con il cellulare appena trovo trovo in giro una rete wireless aperta...

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Ma il "Boss" che fine ha fatto...?
...ha dato almeno un'occhiata a quello che siamo riuscito a fare???
...ha dato almeno un'occhiata a quello che siamo riuscito a fare???

- hobie82
ragazzi allora...confermo che sono state caricate tutte le foto a grandezza "naturale" quindi con tutti i miliardi di pixel
prendete e scaricatene tutti...ps: trovate il link delle foto nella mia firma 

Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
- AleXxX207-CC
Cosa volete di più? Un lucano ?hobie82 ha scritto:ragazzi allora...confermo che sono state caricate tutte le foto a grandezza "naturale" quindi con tutti i miliardi di pixel![]()
![]()
![]()

Grande Hobie !!
- hobie82
AleXxX207-CC ha scritto:Cosa volete di più? Un lucano ?hobie82 ha scritto:ragazzi allora...confermo che sono state caricate tutte le foto a grandezza "naturale" quindi con tutti i miliardi di pixel![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Hobie !!

Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Ciao a tutti ragazzi,è stata veramente una bellissima giornata,e mangiata!!!Quando ci siamo incontrati al parcheggio alle 10,mi sembrava come se vi conoscessi da una vita,invece quello era la prima volta che vi incontravo
!!!Devo dira che è stat una esperienza stupenda, e che spero si ripeterà il più presto possibile al sud,o centro-sud!!!
NON VEDO L'ORA
!!!
P.S.Grazie hobie82 per i milioni&miliardi di pixel che hai postato!!!

NON VEDO L'ORA

P.S.Grazie hobie82 per i milioni&miliardi di pixel che hai postato!!!
possessore di una 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP|
Allestimento Tecno|Nero Perla (DELICATISSIMO!!!!!!!)|Interni Starting Mistral Nero-Grigio|sensori anteriori e posteriori parcheggio|clima bi-zona automatico|cerchi 16'(perchè le strade del mio paesino sono veramente pessime!!!!!!!)
Navigatore: TOM TOM GO 910!!!
Allestimento Tecno|Nero Perla (DELICATISSIMO!!!!!!!)|Interni Starting Mistral Nero-Grigio|sensori anteriori e posteriori parcheggio|clima bi-zona automatico|cerchi 16'(perchè le strade del mio paesino sono veramente pessime!!!!!!!)
Navigatore: TOM TOM GO 910!!!
Hai ragione fox!
E' una cosa strana, ma è assolutamente vero che quando ci si incontra sembra di conoscersi da una vita, e questo grazie al forum che ci tiene comunque uniti dai 4 angoli dell'italia! 

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Beh,domenica ci incontriamo per il pranzo di Natale a LatinaFOX 89 ha scritto:.....Devo dira che è stat una esperienza stupenda, e che spero si ripeterà il più presto possibile al sud,o centro-sud!!!
NON VEDO L'ORA![]()
!!!

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
- hobie82
eh già...dove ci saranno tanti megapixel ufficilai di natale pronti ad immortalare ogni attimo della giornatalupus.c ha scritto:Beh,domenica ci incontriamo per il pranzo di Natale a LatinaFOX 89 ha scritto:.....Devo dira che è stat una esperienza stupenda, e che spero si ripeterà il più presto possibile al sud,o centro-sud!!!
NON VEDO L'ORA![]()
!!!
![]()