PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci chiare sulla mia 207
Re: Luci chiare sulla mia 207
Bene, ragazzi, sono riuscito a comprare ste benedette luci, 2 coppie, 2 per anabbaglianti e 2 per direzionali. Domani mattina le monto e vi mostro le foto. CIAOOOOOOO 

ok aspettiamo le foto !!!!!!!!!!!melo ha scritto:Bene, ragazzi, sono riuscito a comprare ste benedette luci, 2 coppie, 2 per anabbaglianti e 2 per direzionali. Domani mattina le monto e vi mostro le foto. CIAOOOOOOO

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
melo,
secondo me non ne rimani deluso, specie per la cifra tutto sommato modesta che si spende, l'unico inconveniente e con la pioggia, che noterai un leggero calo di visibilita del fascio luminoso dettato dal fatto che la luce piu chiara si riflette maggiormente sull'acqua........

secondo me non ne rimani deluso, specie per la cifra tutto sommato modesta che si spende, l'unico inconveniente e con la pioggia, che noterai un leggero calo di visibilita del fascio luminoso dettato dal fatto che la luce piu chiara si riflette maggiormente sull'acqua........
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

Ragazzi, appena montate, e come al solito potrete immaginare le bestemmie che sono volate a causa del poco spazio per infilare le dita che oltretutto mi sono fracassato per colpa delle maledette clips che mantengono le lampadine...
A parte tutto questo, ho acceso la macchina e non ho ricevuto nessun segnale di anomalia, e già questa è cosa buona e giusta... Ho acceso le luci e ho notato che fanno sempre quel solito riflesso giallo sulla parte bassa argentata del faro dando quell'impressione che non sia cambiato nulla, ma è presto per parlare perchè qui a Mesagne c'è un sole che spacca le pietre e devo aspettare per forza la sera per trarre le conclusioni e scattare qualche fotina. Restate sintonizzati! 

x esperienza vissuta su 10000 tipi di lampade tradizionali.....
philips blue vision: poca estetica ma molta luce
Xtra by bottari: con le 100w luce che si avvicina tantissimo agli xeno da 6000k xo resa inefficiente....
le xtreme power le ho montate ma facevano sempre l'effetto giallognolo....
x il bianco ci vogliono gli xeno,nn si stravolge l'impianto elettrico dell'auto e la spesa vale la resa! specie ai tempi attuali che costano davvero poco!
philips blue vision: poca estetica ma molta luce
Xtra by bottari: con le 100w luce che si avvicina tantissimo agli xeno da 6000k xo resa inefficiente....
le xtreme power le ho montate ma facevano sempre l'effetto giallognolo....

x il bianco ci vogliono gli xeno,nn si stravolge l'impianto elettrico dell'auto e la spesa vale la resa! specie ai tempi attuali che costano davvero poco!

melo, le lampade le hai prese 55 W ????
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
si, o almeno dovrebbe avere preso le h7 55w 12v....blueboy ha scritto:melo, le lampade le hai prese 55 W ????
Melo, guarda sulle philips non ti so dire pero se sono come le simoni l'effetto giallognolo non lo fanno, restano sul bianco azzuro, ovvio non come gli xeno ma decisamente un altro mondo dalle originali, aspetta di provarle in notte fonda (senza che ci siano altre macchine davanti o dietro o peggio ancora delle luminarie stradali, allora li si che dovresti vedere davvero quanto valgono....)
ps philiphs ultra white o un nome simile??????
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

No kri, sono queste:

NOn sono le uktra white. Quelle hanno il piolino blu e danno un brutto riflesso sulle lenti, specialmente sui direzionali che stanno fuori e si notano tanto!
Si Blueboy, sono 55W
NOn sono le uktra white. Quelle hanno il piolino blu e danno un brutto riflesso sulle lenti, specialmente sui direzionali che stanno fuori e si notano tanto!
Si Blueboy, sono 55W
ragazzi, scusate la domanda da ignorante, ma se le lampade le dovessi mettere da 100 W provoco delle anomalie ??? Se non erro, avevo visto su e-bay, delle blue-vision da 100 W e quindi stavo pensando di acquistarne una coppia, da sostituire alle mie normalissime H7 da 55W. Ho pensato di fare questo cambio, in virtu', non solo di una qualita' maggiore delle lampade stesse ( e del fascio luminoso prodotto ), ma anche dal fatto che, un maggior wattaggio, è sinonimo di maggior potenza e luminosità.....o in tutto questo mi sbaglio ????
Illuminatemi ( è davvero il caso di dirlo
), visto che in materia, sono un super-profano !!!! 
Illuminatemi ( è davvero il caso di dirlo

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Amici cari, finalmente sono riuscito a fotografare le tanto aspettate luci Philips Xtreme Power. Vi posto di seguito le foto:

Il fascio di luce è notevole, ma non bianco come puo' sembrare in foto (scusate la definizione ma sono state fatte con un cellulare di emergenza). L'intensità della luce è maggiore di quelle normali sicuramente, tanto da illuminare tutta la strada, come potete notare nella prossima foto:

L'effetto non è quello desiderato, cioè avere delle luci bianche, ma in compenso la visibiltà è aumentata del doppio, e anche i direzionali illuminano alla grande!

Quindi alla fine dei conti, queste luci sono consigliate per chi vuole una maggiore illuminazione, sia come intensità che come raggio d'azione, ma non sono consigliate per chi vuole l'effetto xeno, dato che il facio di luce, anche se intenso, è simile all'originale, che oltretutto, ho scoperto che le luci originali H7 che montavo erano anche loro delle Philips.
Posso in fine dire che sono rimasto soddisfatto, voto 8/10
Un abbraccio a tutti!

Il fascio di luce è notevole, ma non bianco come puo' sembrare in foto (scusate la definizione ma sono state fatte con un cellulare di emergenza). L'intensità della luce è maggiore di quelle normali sicuramente, tanto da illuminare tutta la strada, come potete notare nella prossima foto:

L'effetto non è quello desiderato, cioè avere delle luci bianche, ma in compenso la visibiltà è aumentata del doppio, e anche i direzionali illuminano alla grande!

Quindi alla fine dei conti, queste luci sono consigliate per chi vuole una maggiore illuminazione, sia come intensità che come raggio d'azione, ma non sono consigliate per chi vuole l'effetto xeno, dato che il facio di luce, anche se intenso, è simile all'originale, che oltretutto, ho scoperto che le luci originali H7 che montavo erano anche loro delle Philips.
Posso in fine dire che sono rimasto soddisfatto, voto 8/10

Un abbraccio a tutti!

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
no blueoby, se monti delle 100w avrai di sicuro della anomalie dalla centrallina
be Melo, l'effetto non e di sicuro come gli xeno pero e molto migliore che quello di serie
innegabile....e non fa tuttto quell'effetto giallo delle originali....caso strano che montavi philips di serie, io no...ma la magari va a stocks...cmq mi pare che ne sei soddisfatto come rapporto/qualita/resa/costo o no???

be Melo, l'effetto non e di sicuro come gli xeno pero e molto migliore che quello di serie

Be si, praticamente una confezione l'ho pagata 22,50€, l'unico problema è che ne ho dovute prendere 2 confezioni pagando 45€ in totale, ma ne sono davvero soddisfatto. Ora tocca vedere quanto dureranno... 

ragazzi scusatemi, ma devo essermi totalmente rincoglionito, dato che, le Philips Blue Vision da 100 W non esistono in commercio
.....come ho fatto a leggerle una cosa per un'altra non so'
.
Volevo pero' chiedervi pero', che tipo di luci montano gli abbaglianti delle ns leone, in modo da cambiare tutte le lampade dell'anteriore....

Volevo pero' chiedervi pero', che tipo di luci montano gli abbaglianti delle ns leone, in modo da cambiare tutte le lampade dell'anteriore....
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
non male melo..certo gli xeno sono migliori...melo scusa se te lo chiedo o gia lai detto in qualche mess. prima..dove lai comprate su ebay?graziemelo ha scritto:Amici cari, finalmente sono riuscito a fotografare le tanto aspettate luci Philips Xtreme Power. Vi posto di seguito le foto:
Posso in fine dire che sono rimasto soddisfatto, voto 8/10![]()
Un abbraccio a tutti!

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
e bravo melo, le hai montate alla fine le luci! ... la luminosità non sembra male, complimenti!