PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Eliminare graffi plastiche di tachimetro e contagiri
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: Eliminare graffi plastiche di tachimetro e contagiri
si ok fai passare del tempo e vedrai 

a me sembrate esagerati....... per una voltafurfante69 ha scritto:si ok fai passare del tempo e vedrai

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
ma si possono cambiare???mica si deve smontare tutta la plancia per togliere quei 2 vetrini?
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
anche se fosse come dici tu, nn esiste il vetrino di ricambio originale peugeotTidus ha scritto:ma si possono cambiare???mica si deve smontare tutta la plancia per togliere quei 2 vetrini?

mi metto alla ricerca del displex anche io visto che ho qualche graffietto sui vetrini
come si usa però???
Per pulire LCD invece? potrebbero andar bene le salviette umide che si usano anche per i bimbi???? Più delicate di quelle

come si usa però???
Per pulire LCD invece? potrebbero andar bene le salviette umide che si usano anche per i bimbi???? Più delicate di quelle
Alfa GT Collezione
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
yes!Soldatino ha scritto:mi metto alla ricerca del displex anche io visto che ho qualche graffietto sui vetrini![]()
come si usa però???

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
io ne ho ordinati un paio (displex) per spedirli a due miei grandissimi amici del forum... ma ancora nemmeno l'ombra

Grazie a dio esistete.....per me quei graffi erano una paranoia..... ancora un po e non guardavo neanche piu la strumentazione perche se no piangevo...
allora lo consigliate??'
li compro su ebay?

allora lo consigliate??'
li compro su ebay?
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 16V 95CV....
Il book....http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95#p275495" onclick="window.open(this.href);return false;
Il book....http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95#p275495" onclick="window.open(this.href);return false;
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
riutilizzato proprio ieri...che toccasana!!!Deltango ha scritto:Grazie a dio esistete.....per me quei graffi erano una paranoia..... ancora un po e non guardavo neanche piu la strumentazione perche se no piangevo...![]()
allora lo consigliate??'
li compro su ebay?

si si ebay!

come si applica di preciso?Flea ha scritto:riutilizzato proprio ieri...che toccasana!!!Deltango ha scritto:Grazie a dio esistete.....per me quei graffi erano una paranoia..... ancora un po e non guardavo neanche piu la strumentazione perche se no piangevo...![]()
allora lo consigliate??'
li compro su ebay?![]()
[-o< [-o< [-o<
si si ebay!
Alfa GT Collezione
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
come se fosse una crema Soldatì!!...io lo applico con 1 di quei pezzi di pelle per si utilizzano per
pulire le lenti degl'occhiali!
pulire le lenti degl'occhiali!

- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
comunque per quelli che volessero acquistare il dimplex per eleminare i graffi. è in vendita per 5euro e anche meno nei negozi di telefonia.....in realtà quel formato è stato fatto per pulire gli schermi dei cellulari.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
Ragà su ebay lo trovate a 5 euri. E' li che l'ho preso!
E funziona alla grande! 

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
anche a me!grazie Fratè!!!!melo ha scritto:Ragà su ebay lo trovate a 5 euri. E' li che l'ho preso!E funziona alla grande!

- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
ma avete provato a passare nei negozi di telefonia magari quelli che vi passano a tiro nei centri commerciali? pagare lo stesso su ebay + le spese..... sarò troppo economista...
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)