Allora... non so nemmeno da dove cominciare...
Beh, parto con il dire che, a dispetto di quanto detto da Pito, io non ho fatto assolutamente nulla se non farfugliare le solite quattro parole davanti all'obiettivo, invece lui:
- si è scarrozzato per tutto il quartiere fieristico il trolley contenente il fior fiore di attrezzatura televisiva (tra cui la supermegatelecamera gentilmente concessa da un "anonimo benefattore" che gli ha procurato una crisi di ansia da prestazione)

;
- non ha tralasciato nemmeno un centimetro cubo di esposizione, filmando praticamente anche i bagni;
- ha fornito come sempre preziosissimi consigli di regià all'imbranato anchorman;
- si è astenuto più volte dal prendere a testate la gente che gli passava davanti all'obiettivo durante le riprese o che lo utilizzava come appoggio per cercare di scavalcarlo...
Pitopito ha scritto:Ho visto cose che voi umani.......
...davvero...
In più voglio menzionare End, il quale ha seguito l'organizzazione dell'evento in maniera impeccabile. E' stato grazie alla sua intraprendenza (leggasi pure "faccia di bronzo") se ci siamo installati "in pianta stabile" allo stand Peugeot riuscendo ad arrivare fino a Rossetti ed alle Miss!

[-o<
Grazie a Paulista e Lorenza per aver sopportato la lungaggine dei lavori televisivi, ad orsetto per aver fatto letteralmente da "coreografo" in alcuni momenti di ripresa e a rion_dart che ci ha sopportato in silenzio, pensando chissà quante volte di cercare di scappare temendo (a ragione) che fossimo una banda di matti
Un ringraziamento finale va poi alla responsabile dell'area Peugeot (che non so se non ne ricordo il nome o se non me l'ha proprio detto) che ci ha praticamente dato tutto ciò che abbiamo chiesto, allo staff ed al servizio di sicurezza che ci hanno fatto sentire come se fossimo gli ospiti di riguardo di tutto il Motor Show, a Luca Rossetti, Marianna Crognale, Marianna Di Martino ed Emanuela Metozzi per la loro spontaneità, cortesia e gentilezza. Grazie davvero, è stata un'esperienza unica!
Adesso lascio la parola alle foto (quelle degli altri, poiché io non ne ho scattata nemmeno una) e soprattutto al servizio di
Passione TV, che sicuramente varrà più di tutte le parole che potrei dire qui. L'unica cosa è che spero che Pito non si ammazzi a realizzarlo... è vero che siamo tutti in superattesa ma è anche vero che è giusto dargli un po' di respiro, sant'uomo

[-o<
P. S. @ Retz: non ti ho risposto perché la giornata è stata supermegaincasinata ma... mi dispiace un botto per la tua disavventura. Cribbio ma è una sfiga pazzesca, non riusciamo a vederci mai!!