cccccciao!!!come1..mia nuova pupa si chiama 407coupé 2.7HDI biturbo(ovviamente,ma e bello a scriverlo, )fèline.nera,vetri privacy,interni colore tabacco.. presa in agosto e scoperta tutta tranne una cosetta magari importante ....non riesco a scoprire da nessuna parte(non cè neanche in manuale)a cosa serve il cinch dentro portaogetti in mezzo ai sedili... ..con augurio di tanti belli chilometri e un grazie in anticipo,il nuovo membro di stealth club,ToniG
Complmenti per la tua belva e benvenuto sul fuorm!
Adesso ci mancano solo tante belle foto per farcela vedere!
P.S.: puoi, per favore, completare il tuo profilo indicando da dove scrivi? Grazie!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
complimenti per la tua leona... al momento immaginata... aspettiamo foto...
e ben venuto tra noi...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Grazie amici del Leone!!!!anche x me e meravigliosa...4mesi,20mila chilometri e ancora mi sento come primo giorno ...problemi zero,sodisfazioni infinite..solo quel cinch dentro portaogetti non mi fa dormire..e poi ragazzi come e che si caricano le foto a modo giusto???
bella proprio bella... la presa nel portaoggetti dovrebbe essere quella per il collegamento del programma di diagnosi che hanno i concessionari.. si chiama ODB, mi pare..
ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!
ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile
Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi