(407 sport pack techno SW, RT3, sedili in belle blu). grazie e complimenti x i consigli........
Ciao!!!!!!!!!francy79 ha scritto:ciao a tutti!!!sono un nuovo iscritto!!! anch'io naturalmente possiedo la leona, nera e volevo chiedervi dove si possono trovare (se si trovano) i fanali posteriori al fumè o scuri in modo da renderla più aggressiva!!!!!
(407 sport pack techno SW, RT3, sedili in belle blu). grazie e complimenti x i consigli........
Gian ti ringrazio per il consiglio...ma li trovo molto belli anche così come sono!!!!!!!!!!!Gian ha scritto:Ragazzi, la butto,![]()
sicuramente è un'idea un po' pacchiana, tuttavia la sottopongo lo stesso ai vostri pareri:
E aplicarci una pellicola adesiva tipo quelle per i vetri non necessariamente quelli delle auto?
Che ne dite se po' fà oppure.....![]()
![]()
Magari si otterrebbe un buon lavoro con una minima spesa![]()
![]()
Mi puoi dare un riferimento, per la berlina, ovviamente?
Ciao!!!!!!!!!
Anche io ho cercato in lungo ed in largo i fari posteriori per la SW ma senzaesito. Ne ho trovati soltanto per la berlina,
Ciao Giuseppe!Dimafan ha scritto:Mi puoi dare un riferimento, per la berlina, ovviamente?
Ciao!!!!!!!!!
Anche io ho cercato in lungo ed in largo i fari posteriori per la SW ma senzaesito. Ne ho trovati soltanto per la berlina,
Grazie.
Concordo col tuo giudizio: molto meglio i fanali originali.sem407 ha scritto:Ciao Giuseppe!Dimafan ha scritto:Mi puoi dare un riferimento, per la berlina, ovviamente?
Ciao!!!!!!!!!
Grazie.Curiosando su internet, tempo fa, ho trovato questi 2 modelli: http://www.lemar-car-tuning.com/cat231_p5.htm A me personalmente non piacciono, penso rovinino l'eleganza della Leona. Però dacci un occhio, e dimmi cosa ne pensi!
Quoto in pieno!!Gian ha scritto:Ad essere sincero, anche a me piacciono così come sono, Trovo diano un tocco di eleganza
![]()
Sulle luci a led c'è un topic sostanzioso che puoi leggere, lo trovi con la funzione cerca.francy79 ha scritto:ciao a tutti, scusate l'assenza...
un consiglio, siccome mi si è fulminata la luce stop posteriore sx volevo sostituirle con quelle a led. si può fare o ci sono problemi con l'elettronica visto che sull' RT3 mi segnala l'anomalia alla lampadina??