PS io sono di Milano quindi vorrei rimanere al max nel raggio di 150 km più o meno..
grazie

Concordo con quanto dtt da zio Tony, meglio d un ciurcuito nn ce nè.....Li oltre a far scatenare tti i cv. della tua "bestia" t divertirai....Tonigno307 ha scritto:Bhè, io ti consiglierei un circuito, non vorrai che qualcuno si facesse male?? ...
ss106 nel tratto da taranto a metaponto, ah cì aggarbat?POWERHX2 ha scritto:possibile che a milano o dintorni non ci siano strade divertenti da percorrere, francis se decidessi di scendere in vacanza fammi un fischio che ti porto io dalle mie parti...
Chiaro!francis ha scritto:mentre a EROS85 e orsettonigo: non siamo poi lontanissimi... una volta o l altra qualcosa si potrebbe organizzare...
se è così ti consiglio il lago d'Iseo, da fare sulla sponda bergamasca che va da Sarnico a Lovere....strada stretta, a picco sul lago, tortuosa, con piccoli rettilinei e qualche galleria....ora come ora non è il max (col freddo e le gelate) ma d'estate è uno spettacolo da fare, magari con una tappa per un pranzo o anche solo un gelato in riva al lagofrancis ha scritto:avendo la casa in valtellina conosco le strade del trofeo e vorrei conoscere un po meglio quelle del lago...
ad ogni modo forse sono stato un attimo frainteso in quanto non volevo una strada dove sfogare la macchina, ma solo un bel giro da fare : faccio un esempio, mi capita quando sono in montagna di andare su a Livigno e fare tutto il passo del Bernina. Su quella strada riesci a divertirti guidando e intanto passi una bella giornata..
il senso del messaggio era un po questo. cmq ringrazio POWERHX2 x l'invito, se dovessi venir giù sarai il primo ad essere avvisato![]()
mentre a EROS85 e orsettonigo: non siamo poi lontanissimi... una volta o l altra qualcosa si potrebbe organizzare...
non c'è gusto nel rettilineo, a parte far credere a bmw e audi che c'è la faranno... a fare una figuracciapeppe_Ta207 ha scritto:ss106 nel tratto da taranto a metaponto, ah cì aggarbat?POWERHX2 ha scritto:possibile che a milano o dintorni non ci siano strade divertenti da percorrere, francis se decidessi di scendere in vacanza fammi un fischio che ti porto io dalle mie parti...![]()
![]()