ok starò zittoSqualo ha scritto:XS... sei proprio una pitima!!!XSTUNING ha scritto:termiche??.......CATENE A GO GO......e agriuturismo è pure in collina.....ma bene...
![]()
![]()
![]()
![]()

ok starò zittoSqualo ha scritto:XS... sei proprio una pitima!!!XSTUNING ha scritto:termiche??.......CATENE A GO GO......e agriuturismo è pure in collina.....ma bene...
![]()
![]()
![]()
![]()
Uazz... hotel a 4 stelle?? E quello che ci vuole con la conguntura attuale!![-EndTymE-] ha scritto:INSERITO HOTEL PER PERNOTTO
Ok! Propongo che, in caso di neve, XSTUNING si metta davanti alla carovana a spazzare la neve!!!XSTUNING ha scritto:ok starò zittoSqualo ha scritto:XS... sei proprio una pitima!!!XSTUNING ha scritto:termiche??.......CATENE A GO GO......e agriuturismo è pure in collina.....ma bene...
![]()
![]()
![]()
![]()
fino venerdì.....poiii vedremo....
E poi si fa un resoconto live pure dal pranzo??????Squalo ha scritto:Uazz... hotel a 4 stelle?? E quello che ci vuole con la conguntura attuale!![-EndTymE-] ha scritto:INSERITO HOTEL PER PERNOTTO![]()
![]()
...mmm... c'è anche la connessione wi-fi... quasi quasi porto il pc...
bobkent ha scritto:Ok! Propongo che, in caso di neve, XSTUNING si metta davanti alla carovana a spazzare la neve!!!XSTUNING ha scritto:ok starò zittoSqualo ha scritto:XS... sei proprio una pitima!!!XSTUNING ha scritto:termiche??.......CATENE A GO GO......e agriuturismo è pure in collina.....ma bene...
![]()
![]()
![]()
![]()
fino venerdì.....poiii vedremo....
![]()
![]()
![]()
Dài, speriamo in bene, dopo tutto le previsioni a così lungo termine non sempre sono precise.
Sei proprio un POTA!lukebs ha scritto:e vabbé, scusate non mi ricordavoinitialD ha scritto: sembra anche x me.![]()
![]()
si, è un 4 stelle, ma pure quello che fa pagare meno un doppia per sabato...quindi, oltre che essere un hotel molto bello, è pure "economico"Squalo ha scritto:Uazz... hotel a 4 stelle?? E quello che ci vuole con la conguntura attuale!![-EndTymE-] ha scritto:INSERITO HOTEL PER PERNOTTO![]()
![]()
Non è che puoi portare il pc, DEVI portare il Pc ! [-XSqualo ha scritto:Uazz... hotel a 4 stelle?? E quello che ci vuole con la conguntura attuale!![-EndTymE-] ha scritto:INSERITO HOTEL PER PERNOTTO![]()
![]()
Parto un attimo prima e passo io a prenderti caso mai...XSTUNING ha scritto:.....cavoli hanno messe neve e freddo record x il fine settimana......noooooh...disastro
orsettonigo ha scritto:Parto un attimo prima e passo io a prenderti caso mai...XSTUNING ha scritto:.....cavoli hanno messe neve e freddo record x il fine settimana......noooooh...disastroanche senza termiche...
Ma sì, comunque qualcuno col pc ci sarà....[-EndTymE-] ha scritto:Non è che puoi portare il pc, DEVI portare il Pc ! [-XSqualo ha scritto:Uazz... hotel a 4 stelle?? E quello che ci vuole con la conguntura attuale!![-EndTymE-] ha scritto:INSERITO HOTEL PER PERNOTTO![]()
![]()
...altrimenti il saluto "live from pranzo di Natale Nord" all'omonimo pranzo sudista, come lo famo?![]()
Sì, davvero ottimi e sembra davvero un bel posto![-EndTymE-] ha scritto:Confermo che l'hotel ha ottimi prezzi!
...ho rifiutato la camera vista lago per 20 € in più, Vittorio dovrai accontertati della camera "vista brutto muso di End"![]()
io vengo con gomme quasi da gara 225/40 18" e non mi faccio problemi... al massimo qualcuno mi traineràSqualo ha scritto:XS... sei proprio una pitima!!!XSTUNING ha scritto:termiche??.......CATENE A GO GO......e agriuturismo è pure in collina.....ma bene...
![]()
![]()
![]()
![]()
...poi però, rompe il ca...biiip...o perché dice che i notebook sono inusabili... la prossima volta ti porti il tuo cassone con il monitor da 38"[-EndTymE-] ha scritto:Non è che puoi portare il pc, DEVI portare il Pc ! [-X
A quello, ormai, ci sono abituato...[-EndTymE-] ha scritto:Vittorio dovrai accontertati della camera "vista brutto muso di End"![]()