PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiavi retrattili difettose: sostituzione in garanzia..

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: Chiavi retrattili difettose: sostituzione in garanzia..

Messaggio da Paulista »

furfante69 ha scritto:
Paulista ha scritto:
furfante69 ha scritto:si tranquillo quella nuova nn si romperà più... o almeno sarà facilissimo ripararla :thumbright:
Come posso capire se la mia chiave è già quella nuova? C'è un modo? :scratch: La mia 207 è del novembre 2007.
paulì ti si è mai rotta?? :oops:
No #-o
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

allora tranquillo paulì sarà la versione nuova (forse ED13) ma in ogni caso è ancora in garanzia per un altro anno :drunken:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

fa73ro
Peugeottista curioso

Messaggio da fa73ro »

CIAO A TUTTI SONO UN NUOVO INSCRITTO .
Vi confermo che il concesinario non cambia la chiave in garanzia vuole 80 euro . :mad: :mad:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

semmai è il tuo concessionario che nn la cambia :mad:
cmq benvenuto nel forum :drunken:
aggiorna la firma per vedere che auto e modello hai ;-)

Poccozu
Peugeottista curioso

Messaggio da Poccozu »

fa73ro ha scritto:CIAO A TUTTI SONO UN NUOVO INSCRITTO .

Vi confermo che il concesinario non cambia la chiave in garanzia vuole 80 euro . :mad: :mad:
confermo, io per farla cambiare in garanzia(volevano 100 euri) ho dovuto fare i salti mortali. ma alla fine il responsabile dell'officina ha ceduto! :mrgreen:

con le buone si ottiene tutto [-X
PEUGEOT 207 sw 1.6 HDI 16V 110cv XS ciel GRIGIO SHARK
+esp+v.e.posteriori+sensori parcheggio+clima bizona+profumatore d'ambiente+radio cd mp3

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Poccozu ha scritto:con le buone si ottiene tutto [-X
o con le cattive????? :mad: :lol:

peugeuccio
Peugeottista novello

Messaggio da peugeuccio »

perseverare è diabolico... =P~ [-X essere la zanzara che ronza per ore vicino al concessionario è ..... :-# a dir poco fantastico...bisogna far valere sempre le proprie ragioni...
Tessere PassionePeugeot n.242 Fiero Proprietario Peugeot 207 Sport Energy 1.4 hdi nata il 13 Ottobre 2008 con aggiunta di:Pedaliera isotta,Bracciolo universale Isotta,Poggiapiede Isotta,sottoporta Peugeot,deflettori Peugeot,antennino corto 607..e per finire...impianto AUDIO..spero!!! colore: Nero OssiPotente
Per la mia leoncina..più Bitta La CoCCineLLAhttp://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 24#p273924

fab207cc
Peugeottista appassionato

Messaggio da fab207cc »

raga ho comprato a novembre 2008 una 207cc....ora l auto ha più di 1 anno e la chiave non si blocca quando è aperta....basta toccarla che scende giù....che cosa fstidiosa quando giro il quadro e la chiave si piega :mad: :mad: :mad: :mad: ...quando chiudo la chiave rimane un pò appesa....il concess si inventa solo scuse per non cambiarla...accusando il portachiave che pesa, io che ci gioco(non c gioco),e che è proprio così.. :shock: .ecc...ecc... credo che la chiave non sia fatta per durare x sempre ma neanche per un solo anno di utilizzo.....il danno presumo si sia causato aprendo e chiudendo il bocchettone del carburante:ci vuole forza per girarlo..e a furia di metere carburante e girare con forza si è allargato lo spazio tra chiave e plastiche cosentendo alla chiave di non aderire bene e quidi di bloccarsi...il concess insiste:NIENTE GARANZIA SULLA MIA CHIAVE :cry: ...ho deciso di acquistarla allora...ma voglio quella senza "scatto", normale con l' impugnatura che ha i pulsanti di apertura e chiusura..per evitare noie...ma non si può avere...forse posso avere quella a scatto pagandola 140€......ma devo consegnare una delle 2 che mi hanno dato(una a scatto con telecomando e l' altra chiave normale senza telecomando)quindi 140Euriii per avere cmq 2 chiavi che già ho... [-X ..come posso fare???????chiamo la peugeot e mi lamento o meglio scrivo una bella lettera e faccio presente tutti i problemi riscontrati cosi almeno verrò considerato dal concess??? help [-o< !!!

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

[quote="fab207cc"]raga ho comprato a novembre 2008 una 207cc....ora l auto ha più di 1 anno e la chiave non si blocca quando è aperta....basta toccarla che scende giù....che cosa fstidiosa quando giro il quadro e la chiave si piega :mad: :mad: :mad: :mad: ...quando chiudo la chiave rimane un pò appesa....il concess si inventa solo scuse per non cambiarla...accusando il portachiave che pesa, io che ci gioco(non c gioco),e che è proprio così.. :shock: .ecc...ecc... credo che la chiave non sia fatta per durare x sempre ma neanche per un solo anno di utilizzo.....il danno presumo si sia causato aprendo e chiudendo il bocchettone del carburante:ci vuole forza per girarlo..e a furia di metere carburante e girare con forza si è allargato lo spazio tra chiave e plastiche cosentendo alla chiave di non aderire bene e quidi di bloccarsi...il concess insiste:NIENTE GARANZIA SULLA MIA CHIAVE :cry: ...ho deciso di acquistarla allora...ma voglio quella senza "scatto", normale con l' impugnatura che ha i pulsanti di apertura e chiusura..per evitare noie...ma non si può avere...forse posso avere quella a scatto pagandola 140€......ma devo consegnare una delle 2 che mi hanno dato(una a scatto con telecomando e l' altra chiave normale senza telecomando)quindi 140Euriii per avere cmq 2 chiavi che già ho... [-X ..come posso fare???????chiamo la peugeot e mi lamento o meglio scrivo una bella lettera e faccio presente tutti i problemi riscontrati cosi almeno verrò considerato dal concess??? help

:scratch: :scratch: Se hai comprato la macchina a novembre 2008 direi che ha piu' di un mese,nn piu' di un anno!!! :-w) :-w)

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

latcalos ha scritto::scratch: :scratch: Se hai comprato la macchina a novembre 2008 direi che ha piu' di un mese,nn piu' di un anno!!! :-w) :-w)
Potrebbe essere di seconda mano e quindi si è ritrovato con la chiave gia csi.... ;-) ;-)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

fab207cc
Peugeottista appassionato

Messaggio da fab207cc »

scusate :oops: ........ho acquistato o meglio ritirato l' auto a novembre 2007!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l' auto è nuova...l' ho dovuta ordinare e aspettare 2 mesi per la consegna...........

hetfield
Peugeottista veterano

Messaggio da hetfield »

Come si fa a ricaricare la molla?
La mia è caduta stasera... e adesso ha problemi di erezione... schiacciando il pulsantino, esce di poco e bisogna aprirla manualmente.
L'ho aperta, ma non vedo la molla...
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)

"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield

furfante69
Peugeottista D.O.C.

hetfield ha scritto:Come si fa a ricaricare la molla?
La mia è caduta stasera... e adesso ha problemi di erezione... schiacciando il pulsantino, esce di poco e bisogna aprirla manualmente.
L'ho aperta, ma non vedo la molla...
la molla è sotto il tastino di scatto della chiave. basta estrarre il pulsante, fare pressione sulla molla e fare ruotare il pulsante in senso antiorario di un giro :thumbright:

hetfield
Peugeottista veterano

Messaggio da hetfield »

E come si toglie il pulsante?
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...

James Alan Hetfield

hetfield
Peugeottista veterano

Messaggio da hetfield »

Penso di aver sistemato.
Ho aperto la chiave e tenendo premuto il pulsantino ho mosso un pò di volte la parte retrattile... adesso la molla spinge bene... forse si era solamente spostata un pò...
Adesso sembra funzionare a dovere.

James Alan Hetfield

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”