No, niente playlist. Con l'USB box per simulare una playlist devi organizzare fisicamente i brani sul supporto, in file e directory.Snoopy_70 ha scritto:si sono d'accordo e ti ringrazio... ma io parlavo delle playlist...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[NEWS] USB Box per RD4 (PSA)
-
- Peugeottista fast&furious
Re: [NEWS] USB Box per RD4 (PSA)
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
EX 307cc 2.0 HDi FAP
ciao a tutti
una curiosità
, volendo ascoltare i cd MP3 su un RD4 non compatibile MP3, ma dotata di USB BOX, posso utilizzare un lettore DVD portatile e collegarlo tramite la porta USB?
Sapete eventualmente se si può comandare dalla radio come si fa con l'i-pod o la penna USB? E se lo collego tramite il cavetto RCA, funziona allo stesso modo? a parte naturalmente la scarsa qualità del suono
grazie
una curiosità

grazie
207 XS 1.6 HDI 90CV FAP 5P nero ossidiana- cerchi in lega da 16"- pneumatici 195/55/16- clima automatico bi-zona- tergi automatico- sensori di parcheggio
-
- Peugeottista fast&furious
Bella domanda: non so di nessuno che ci abbia provato, finora.kaa77 ha scritto:volendo ascoltare i cd MP3 su un RD4 non compatibile MP3, ma dotata di USB BOX, posso utilizzare un lettore DVD portatile e collegarlo tramite la porta USB?
Dato per scontato di aver risolto i problemi di alimentazione, occorre accertarsi che la porta USB del lettore sia una porta utilizzabile per il collegamento ad un PC del lettore come periferica, e non una porta a cui collegare una memoria di massa.
Anche così, è possibile che non funzioni, dato che la gestione di una memoria di massa rimovibile e quella di un device rimovibile che gestisce supporti a sua volta rimovibili è diversa a livello software.
Non resta che provare...
Vedi sopra... se funziona, lo fa allo stesso modo.kaa77 ha scritto:Sapete eventualmente se si può comandare dalla radio come si fa con l'i-pod o la penna USB?
No: se lo colleghi col cavetto RCA stereo, il lettore andrà controllato direttamente dai suoi pulsanti o dal suo telecomando, e la qualità sarà più o meno la stessa della parte audio del lettore.kaa77 ha scritto:E se lo collego tramite il cavetto RCA, funziona allo stesso modo? a parte naturalmente la scarsa qualità del suono
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Scusate, ma vorrei fare un po' di chiarezza visto che la cosa mi interessa e l'avevo già chiesta tempo addietro!Snoopy_70 ha scritto:Ricapitolando i titoli vengono letti senza premere nulla... ma sul display compaiono sempre sorgente (es. CD), numero brani (es. 1/10), titolo (es. Smooth Op....)???Jack Nicklaus ha scritto:I file mp3 nei cd vengono letti tranquillamente con tanto di titoli dalla sorgente senza premere nulla
Grazie.
p.s.: mica si potrebbe postarne una foto???
Se non sbaglio la mia autoradio è una RD4 liv.1!!! Sul display, quando legge il cd mp3, non compare il titolo della canzone ma il numero della traccia es. 5/35, a meno che non prema uno o due pulsanti, allora scorre il titolo del brano per 10 secondi circa!
Ora come posso fare perchè mi legga sempre il titolo della traccia??? Devo far attivare qualcosa in officina???
Grazie mille e per chi risolverà il problema ci sarà una ricompensa

Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Allora, la Energie dovrebbe montare la RD4 MP3 (hai la scritta sopra alla fessura del cd?). Se così non fosse, deduco che stai parlando dei brani eseguiti dalla chiavetta USB tramite l'USB Box. Se così fosse non c'è altro modo che premere i tasti 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

-
- Peugeottista appassionato
Scusate ragazzi, io sto acquistando una 407 del 2005 non so che tipo di radio abbia, ma penso sia il tipo più semplice, ora dal momento che vorrei ascoltare gli mp3 e avere il bluetooh per il cellulare, devo mettere per forza ciò che mi ha proposto il concessionario (fra cui l'USB BOX per ciò che riguarda gli mp3) oppure posso prendere qualcosa di un'altra marca?
Grazie ! e ciao!
Grazie ! e ciao!

-----------------------------Guido---------------------------------
Peugeot 407 berlina Sportpack Techno 05/2004, gasolio 2000c.c. full optional, cruise control, radio RD4 con USB-BOX, 83.000 km colore argento.
Peugeot 407 berlina Sportpack Techno 05/2004, gasolio 2000c.c. full optional, cruise control, radio RD4 con USB-BOX, 83.000 km colore argento.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Una 407 del 2005 monta di sicuro una RD4 N1 Bituner (senza lettura MP3) e per leggere gli MP3 da Chiavetta USB l'unica soluzione è l'USB BOX della Magneti Marelli per Peugeot/Citroen (quello proposto dal tuo concessionario). Per il Bluetooth c'è solo il Parrot, oltre al Bluetooth originale (ma avresti dovuto fartelo installare in sede d'ordine della macchina!)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

-
- Peugeottista appassionato
Ah! capito! grazie, è che a me il meccanico della peugeot ha detto che va bene qualsiasi tipo di bluetooth, l'auto la ritiro fra un paio di settimane e sia l'mp3 che il bluetooth me lo installano loro, dovevo solo capire quale funzionasse meglio. grazie! 

-----------------------------Guido---------------------------------
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Beh ovviamente il Parrot è un gran bel sistema, il Bluetooth originale è solo più "carino" perchè non ha gingilli esterni ed è gestibile tutto dal Computer di Bordo. L'USB Box è comodissimo, io nel 2007 quando ho aperto questa discussione mai avrei pensato di tornare alla radio originale e installare questo utilissimo oggetto ... Invece l'ho fatto e ne vado contentissimo!
Sat400
106 

ma non sapete se è previsto un aggiornamento software per migliorare la leggibilità dei titoli delle canzoni? leggere i titoli con solo 7 caratteri è una agonia, oltretutto lampeggia continuamente.
Peugeot 307 XS 1.6 HDi 110CV FAP 2006
Kit Xeno 5000°K, Luci posizione Philips Blue Vision W5W, AP Focal A1(woofer, tweeter + crossover), Vivavoce Bluetooth CK3100, Cruise Control, USB BOX (ex Icemen), plafoniera con luci led blu, pulsante allarme per comandare apricancello , doppia plafoniera nel bagagliaio
Kit Xeno 5000°K, Luci posizione Philips Blue Vision W5W, AP Focal A1(woofer, tweeter + crossover), Vivavoce Bluetooth CK3100, Cruise Control, USB BOX (ex Icemen), plafoniera con luci led blu, pulsante allarme per comandare apricancello , doppia plafoniera nel bagagliaio
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Ragazzi...ma esistono di tipo simili all'Usb Box vendute in Peugeot??...che costano meno??? 
e poi riuscirò a leggere gli MP3 dal Pen Drive anche se la mia radio nn legge questi file??
Aiuto ragazzi qualcuno che mi risponda!!! [-o< [-o<

e poi riuscirò a leggere gli MP3 dal Pen Drive anche se la mia radio nn legge questi file??

Aiuto ragazzi qualcuno che mi risponda!!! [-o< [-o<
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Niente di simile all'USB Box, è l'unica compatibile con la RD4. La tua RD4 normale leggerà tranquillamente gli MP3, in quanto l'USB Box provvede a emulare il caricatore e farti gestire gli MP3 tramite il PTY (come fossero informazioni trasferite della radio). Quando ti vendono l'USB Box ti forniscono un completissimo manuale per il funzionamento, molto dettagliato
Montalo e vai tranquillo! Se vuoi il massimo compra come me la RD4 MP3 dal ragazzo di eBay come abbiamo fatto io e Zio_Lonewolf!

Montalo e vai tranquillo! Se vuoi il massimo compra come me la RD4 MP3 dal ragazzo di eBay come abbiamo fatto io e Zio_Lonewolf!

Sat400
106 

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
sarebbe meglio se postassi questo argomento nella sezione "video" se si tratta di rt3/4frank1960 ha scritto:ciao ho montato usb-segret sbloccato video aggiornato mappa con autovelox!!
non ho capito come trasferire file musicali mp3 devo attivare qualcosa mi spiegate per favore [-o< grazie
ciao a tutti scusatemi, sono nuovo del fprum, ma cos'è l'usb-segret? 

308 Feline 2.0 hdi 136 cv RT4 audio JBL