hemm ciao raga!Retz ha scritto:di notte in notte il lavoro procede...
...
...
non resta che munirsi di metro e pazienza e ritagliare ber bene il tutto, ottenendo una cosa del genere...
...
...
ecco il risultato finale:
...
...

devo mettervi in guardia su una cosetta che è meglio evitare, sbagliando si impara..

in questi giorni un simpatico automobilista mi ha strappato il retrovisore dalla portiera e.. (spavento e parolacce a parte

oltre al danno c'è stato un altro effetto collaterale dovuto alla mia insonorizzazine:

visto che avevo fissato fra loro i cavi dello specchietto e quello dei comandi del motorino elettrico del finestrino.. è successo che il tipo che mi ha inforcato si è trato dietro per un po' anche il fascio cavi andando a strapparmi alcuni cavetti sotto il connettore rosso del motorino (il connettore è fissato alla grande e non si toglie sicuramente, però si strappano i cavi..)
non chiedetemi come (forse per i cavi spellati in zona connettore) ma alla fine il finestrino più procedevo e più si abbassava, poi con un po' di botte alle cartelle si è sistemato ma ho perso i comandi e non potevo più tirarlo sù

da qui.. ecco perchè Peugeot lascia il cablaggio un po' più lungo del necessario e morbido

NB: è meglio non insonorizzarlo assieme agli altri cavi ma lasciarlo separato per conto suo e lunghetto..

fra l'altro il connettore singolo dello specchietto è molto morbido e se si tira forte si spacca un po' la plastichina ma viene via senza problemi lasciando a posto gli altri cablaggi

ecco, insomma questo per dirvi...
se mi avete copiato (che brutto esempio seguite

ciaooo