Ora posso finalmente mettermi al lavoro

Tra l'altro è arrivato oggi anche il microfono nuovo che ho preso su ebay....

Pitopito ha scritto:Meno male che la leona (e te) ve la siete cavata con non troppi danni![]()
Ho visto con calma le foto di orsettonigo e devo dire che sono proprio carine (le standiste...)
Comunque abbiamo scoperto che è un cane da trifola eccezionale![]()
(il colpo di scena migliore è stato quando una spettacolare standista Citroen è schizzata giù dalla sua postazione per saltargli al collo![]()
![]()
)
(avrei voluto avere anch'io ex compagne di scuola così)
Purtroppo no...Flea ha scritto:nn si possono avere numeri di cell?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[-EndTymE-] ha scritto:Purtroppo no...Flea ha scritto:nn si possono avere numeri di cell?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...però Miss Peugeot ha il numero mio e di Squalo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...e sicuramente ci chiamerà...si si... sicuro...![]()
![]()
![]()
Che sporcaccione.... gli piacerebbe farlo in treFlea ha scritto: nn me gustano....a me interessa il numero di quella con Orsetto!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
....Pitopito ha scritto:Che sporcaccione.... gli piacerebbe farlo in treFlea ha scritto: nn me gustano....a me interessa il numero di quella con Orsetto!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pitopito ha scritto:Che sporcaccione.... gli piacerebbe farlo in treFlea ha scritto: nn me gustano....a me interessa il numero di quella con Orsetto!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Flea ha scritto:Pitopito ha scritto:Che sporcaccione.... gli piacerebbe farlo in treFlea ha scritto: nn me gustano....a me interessa il numero di quella con Orsetto!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...il numero della ragazza fotografata con Orsetto ho detto nn quello di Orsetto!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()