Anche io vorrei dire grazie con il cuore a tuto quello che hanno fatto le nostre "due colonne" portanti del club [-o<
-
Grazie a
Titti perchè è stata la prima rappresentatnte del club che che ho conosciuto e,mi ha supportato e sopportato sin dai miei primi passi all'interno del club,aiutandomi in alcune difficoltà e dandimi preziosi consigli nel forum e per la mia vettura
-
Grazie a
Chicco per la fiducia accordatami inizialmente come suo supporter nella sezione Tuning,per i preziosi consigli sulla gestione del forum e su alcuni argomenti molto scottanti e complicati [-o<
Dopo aver avuto l'onore di conoscerlo di persona(accompagnato dal suo simpaticissimo Papà

) durante un'incontro al MSC di Rimini,ho scoperto in lui una fonte inesauribile di informazioni e scienza da dove poter attingere e colmare le mie lacune [-o<
Ora dopo un pò di tempo passato ad affiancarlo e supportarlo,mi trovo il difficile compito di sostituirlo a tempo pieno all'interno dello staff,sperando di non deluderlo e di restare sempre sulla sua linea guida
In una parola:
GRAZIE