ok vado a vedere..ma non si può comprare da questo sito la spazzola?emmeerreci ha scritto:[

non lo sò, penso che sia il sito dove sono registrati i conce e fanno gli ordini
M[/quote]
ah..scusa ma io di queste cose non ci capisco niente

ok vado a vedere..ma non si può comprare da questo sito la spazzola?emmeerreci ha scritto:[
e si oltre a quelle davanti,non sò come rubano anche quelle dietropeppe_Ta207 ha scritto:Non vorrei aver portato sfiga, ma questo problema era gia noto per le spazzole anteriori, ma per le posteriori mi giunge nuovo. Cmq leggete qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=23368" onclick="window.open(this.href);return false;
se non sono universali avrei un sospettatosabina ha scritto:nn saprei se sono universali ma nn credo hai già sgamato il ladro? è gli vuoi frega la spazzola
non mi sei stato utile,anzi utilissimoemmeerreci ha scritto:Io levai quello della Panda, e vidi che il pernio dove è infilato il braccetto e sopra avvitato il dado era a cono.
Praticamente c'è il dado, lo levi e c'è la filettatura, poi c'è il braccetto messo ad incastro e per toglierlo lo devi un pò "dondolare" verso dutti gli angoli in modo che si scastri. Fai attenzione però a non farlo ruotare sul pernio perchè ci saranno delle scanalature che potrebbero sciuparsi.
Se guardi bene l'allegato, il pernio del motorino è proprio a cono (anche se non sembra zigrinato), può essere che stringendo il dado si sia incastrato. Visto che tra il vetro e il braccetto c'è un distanziale, prova ad alzare il braccetto, ci metti un cacciavite grosso e lo giri piano piano (tipo manopola del gas dei motorini) in modo da farci leva.
Spero di esserti stato utile, facci sapere magari se riesci fai anche qualche foto senza il braccetto.
Marco
meglio il fai da temang15480 ha scritto:vai dal conce/officina se puoi!!!!
inoltre su ebay c'era uno che vendeva dei pezzi di una 207 confiscata, potevi provare lì per il pezzo..ovviamente meglio prendere quello nuovo
infatti io cercavo solo la spazzola e mi hanno detto sia l autoricambi che il distributore del mio amico che, solo la spazzola non la vendono perchè è compreso pure il braccio....[-EndTymE-] ha scritto:Ci vuole un estrattore, occhio a non far danni.
Scusa ma perchè non hai ordinato solo la spazzola, come sarebbe che ti vendono tutto il braccio ??
Sulla 307 (che a quanto vedo è identica) la spazzola posteriore esiste come normalissimo ricambio, altrimenti quando si consuma che fai, cambi tutto ?