PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 308 CC - Eccola...

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot 308 CC - Eccola...

Messaggio da Flea »

Ragazzi nn mi dite niente...ma a me piaceva molto il prototipo...questa invece al MotorShow... :( :-w)

la realtà è ben diversa!!!!!!... #-o ...è una 307CC con:

muso della 308 Berlina..

e posteriore preso dalla 308 Sw... :thumbdown: :thumbdown:
se avessero portato avanti il prototipo vero e proprio doveva essere il Colpaccio per la Peugeot!!
ma ora ....con questo bozzetto riarrangiato delal 307!! :silent:
design_591x138.jpg
scherziamooooooooo...nn c'è confrontoooooooo!!!!!!!!!!! :love: :love:

poveri noi che nn la vedremo mai!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Spetta Flea, stai facendo confusione; il bozzetto e la macchina che hai postato sotto sono la RCz e non la 308cc !!!
La RCZ verra' prodotta a partire dal 2010 a quanto pare, ma nulla ha a che fare con la 308CC ... la prima e' una coupe stile TT con 2 posti e tetto fisso, la seconda e' una grossa cabrio comoda per quattro persone ;-)
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Prowler ha scritto:Spetta Flea, stai facendo confusione; il bozzetto e la macchina che hai postato sotto sono la RCz e non la 308cc !!!
La RCZ verra' prodotta a partire dal 2010 a quanto pare, ma nulla ha a che fare con la 308CC ... la prima e' una coupe stile TT con 2 posti e tetto fisso, la seconda e' una grossa cabrio comoda per quattro persone ;-)
Ah si Max???....credevo fossero la stessa cosa!!!!!... :-w) :-w) Excuse me!! :oops: :oops: ..che figura!!!!!! :oops: :oops: :oops:

allora aspetterò il 2010 con ansia !!!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

orsettonigo
Peugeottista veterano

Messaggio da orsettonigo »

Ragazzi ho avuto la possibilità di vederla, salirci e scoprirla al Motor Show e devo dire che è moooolto bella!!! =P~

...per riprendere un attimo il disrcorso di Flea...sinceramente per quanto riguarda il posteriore dell'auto avrei preferito fosse come il prototipo o photoshop che girava prima della pubblicazione delle foto ufficiali... :scratch:
Immagine
PEUGEOT 307 CC 1.6 110cv Nero Ossidiana Metallizzato [imm. Novembre 2004]
Interni in pelle BiColore Neri & Rossi - Clima automatico - Sensori di parcheggio - Pack Inverno - Caricatore 5CD Blaukpunt
After: led rossi plafoniera - Frangivento - Filtro aria BMC - Cerchi Mak X-Treme 17" \:D/

varie Birrate Comasche | Pranzo Sarnico(bg) 10/02/08 | 78° Motor Show di Ginevra | 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore | 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano | 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei | Motor Show Bologna 2008 | Pranzo di Natale nord 2008

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

ho chiesto un parere di chi l'ha vista dal vivo (grazie Andrea) perchè, ed anche tu me lo confermi, non mi convince molto l'estrattore posteriore sdoppiato e neanche l'ombra di un doppio scarico che ci sarebbe stato benissimo... :silent:

@ flea: da te non me l'aspettavo un abbaglio così :chessygrin: :chessygrin: :thumbright:
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

orsettonigo
Peugeottista veterano

Messaggio da orsettonigo »

...e appunto :scratch: nulla da dire comunque perchè vista dal vero è veramente bella!!!
Però se la lasciavano un pò più simile a quella in foto sopra aveva di sicuro qualcosa in più...
PEUGEOT 307 CC 1.6 110cv Nero Ossidiana Metallizzato [imm. Novembre 2004]
Interni in pelle BiColore Neri & Rossi - Clima automatico - Sensori di parcheggio - Pack Inverno - Caricatore 5CD Blaukpunt
After: led rossi plafoniera - Frangivento - Filtro aria BMC - Cerchi Mak X-Treme 17" \:D/

varie Birrate Comasche | Pranzo Sarnico(bg) 10/02/08 | 78° Motor Show di Ginevra | 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore | 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano | 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei | Motor Show Bologna 2008 | Pranzo di Natale nord 2008

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Ragazzi, ormai me la sogno pure la notte...! :shock: Sto facendo il conto alla rovescia.. ho deciso! Lascio la mia piccola 207 e prendo la bestiolina che mi sta facendo passare notti insonne... :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

melo ha scritto:Ragazzi, ormai me la sogno pure la notte...! :shock: Sto facendo il conto alla rovescia.. ho deciso! Lascio la mia piccola 207 e prendo la bestiolina che mi sta facendo passare notti insonne... :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Apperò!!!! Complimenti, un bel salto!!!! :applause: :applause: :applause: 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

melo ha scritto:Ragazzi, ormai me la sogno pure la notte...! :shock: Sto facendo il conto alla rovescia.. ho deciso! Lascio la mia piccola 207 e prendo la bestiolina che mi sta facendo passare notti insonne... :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fratè okkio a quello che dici pubblicamente...xkè sai che questo include che la tua 207 sarà cannibalizzata.... no?????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Flea ha scritto:
Fratè okkio a quello che dici pubblicamente...xkè sai che questo include che la tua 207 sarà cannibalizzata.... no?????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :razz:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

a quanto pare fai dei bei sogni la notte! ... :mrgreen: :mrgreen:
... dalla tua firma mi viene da chiederti se l'hai già ordinata! :scratch: :scratch: !!!

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Tonigno307 ha scritto:[... dalla tua firma mi viene da chiederti se l'hai già ordinata! :scratch: :scratch: !!!
Magari l'avessi ordinata Zio Tonì... dormirei sonni più tranquilli. Io spero solo che non costi un occhio della testa, altrimenti mi toccherà aspettare che abbassi un po' di prezzo... :thumbdown:
Per l'ordinazione toccherà aspettare Marzo - Aprile [-X

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Ross ha scritto:ho chiesto un parere di chi l'ha vista dal vivo (grazie Andrea) perchè, ed anche tu me lo confermi, non mi convince molto l'estrattore posteriore sdoppiato e neanche l'ombra di un doppio scarico che ci sarebbe stato benissimo... :silent:
Eh eh eh... per la serie, "io l'avevo già detto!" :mrgreen:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Max307cc ha scritto:
Ross ha scritto:ho chiesto un parere di chi l'ha vista dal vivo (grazie Andrea) perchè, ed anche tu me lo confermi, non mi convince molto l'estrattore posteriore sdoppiato e neanche l'ombra di un doppio scarico che ci sarebbe stato benissimo... :silent:
Eh eh eh... per la serie, "io l'avevo già detto!" :mrgreen:
già...sei stato il primo a sbilanciarti!!
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Finalmente l'ho vista dal vivo :wooow: veramente bella e comoda, mi piace un sacco, poi nera con interni chiari e cerchi da 18"..... =P~ =P~ =P~ 8)
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”