PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ciao a tutti/e i PEUGEOTTISTI/E !!!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
simoGTI
Peugeottista novello

Ciao a tutti/e i PEUGEOTTISTI/E !!!

Messaggio da simoGTI »

Eccomi!!
ciao a tutti sono nuovo !!
mentre stavo girovagando per internet cercando informazioni sulla mia terza peugeot, non ho potuto resistere e allora mi sono subito iscritto!! spero di trovare tanti appassionati peugeot e a quanto ho potuto leggere finora c'è nè parecchi :thumbright:
ah dimenticavo ecco il mio leone
http://img296.imageshack.us/my.php?imag ... 741aj4.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img176.imageshack.us/my.php?image=gfjiu3.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img120.imageshack.us/my.php?image=gti3ls6.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
cosa ne dite?
Immagine

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Re: Ciao a tutti/e i PEUGEOTTISTI/E !!!

Messaggio da coolmanu »

Ciao e ben venuto tra noi... qui di appassionati ne trovi quanti ne vuoi.. anzi forse sarebbe meglio dire che siamo tutti appassionati e un po' maniaci delle ns. leonesse... :-w) :-w)

Comunque complimenti per la tua belva e ancora un benvenuto tra noi... ;-) ;-)
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Cia SimoGTI e benvenuto nel nostro forum :applause: :applause:
Vedrai che qui troverai tanti Amici,tanti Appassionati di vetture peugeot e tanti che =P~ sbaveranno per la tua bellissima GTI =P~ O:)
Per ogni tuo dubbio o curiosità,non esitare a chiedere :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

simoGTI
Peugeottista novello

Messaggio da simoGTI »

grazie a tutti per il benvenuto!!
visto ke hai detto di non esitare con le domande ne faccio subito una:
volevo sapere una sezione nel sito riservata agli iscritti presenti in una regione/provincia
grazie ancora e ciaooooo!!! \:D/
Immagine

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

lupus.c ha scritto:tanti che =P~ sbaveranno per la tua bellissima GTI =P~
quoto... =P~ =P~ =P~
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum a un altro piemontese e complimenti per la tua bellissima leoncina!!! :applause: 8) 8) 8)
Non esiste una sezione dedicata agli iscritti per provincia o regione, solo una statistica di quanti soci ci sono nelle varie zone. In ogni caso, di occasioni per mostrare a tutti la tua belva ci saranno, tranquillo, magari cominciando dal Pranzo di Natale di domenica! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

ciao simo e benvenuto tra noi, complimenti per la bestiaccia che hai! ... :thumbright: :thumbright:

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Benvenuto anche da parte mia, compliementi per il tuo bolide :applause: :drunken:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

simoGTI
Peugeottista novello

Messaggio da simoGTI »

grazie a tutti dei bei complimenti per l'auto ma i complimenti è lei ke se li deve prendere, anke se la mamma peugeot non ha studiato un gran assetto oppure sono io ke non ci ancora preso la mano con tutti questi cavalli :oops:
Immagine

Torna a “Presentazione alla Community”