PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Kit Xenon Peugeot 207
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: Kit Xenon Peugeot 207
capitare = trovare 

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
da un negozio di materiale elettrico e elettronico!furfante69 ha scritto:capitare = trovare
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
ma scusa e di quanti farad si deve mettere??? 

Furfante ma tu hai problemi con il tuo kit?
Cmq purtroppo nn ricordo di quanti farad andavano...
Cmq purtroppo nn ricordo di quanti farad andavano...

Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
no nn ho problemi Budweiser .. tranne che se lascio la macchina con le luci su "AUTO", all'accensione della vettura, si accendono le luci e ogni tanto (solo sporadicamente) qualche ballast se ne va in protezione perciò ho pensato di montare i condensatori
ma scusa se li monto (anche se prima devo capire quali) li dovrei montare a monte delle ballast oppure a monte delle lampade???

ma scusa se li monto (anche se prima devo capire quali) li dovrei montare a monte delle ballast oppure a monte delle lampade???

A monte con il negativo e il positivo della lampada... Cmq anke io li ho su automatico e funzionano veramente benissimo...

Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
a monte delle lampade quindi?? cioè delle lampade xeno, oppure dell'alimentazione delle ballast?? 

Scusate l'ignoranza, ho letto tutto il thread, spero di averci capito qualcosa, ma ne dubito...provo a fare qualche domanda, premetto che ho una 1.4 Xline:
1)Dovrei acquistare una coppia di fanali angel eyes per poter poi montare il kit Xenon? Ho trovato dei fari su ebay che hanno il livellamento automatico (loro...ma io ho quello manuale, come funzica?)
2)Mi pare di aver capito che le lampade migliori sono le 6000k soprattutto per non avere rotture....ma non è tutto omologato, fari e lampade?(bastava trovare la sigla e99..na roba del genere!)
3)La peugeot non offre un kit ad hoc omologato?
Ciao e Grazie in anticipo per le risposte...
1)Dovrei acquistare una coppia di fanali angel eyes per poter poi montare il kit Xenon? Ho trovato dei fari su ebay che hanno il livellamento automatico (loro...ma io ho quello manuale, come funzica?)
2)Mi pare di aver capito che le lampade migliori sono le 6000k soprattutto per non avere rotture....ma non è tutto omologato, fari e lampade?(bastava trovare la sigla e99..na roba del genere!)
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
assolutamente no...li puoi montare su qualsiasi tipo di fanale...cambia solo la resa estetica!!Naldur ha scritto:Scusate l'ignoranza, ho letto tutto il thread, spero di averci capito qualcosa, ma ne dubito...provo a fare qualche domanda, premetto che ho una 1.4 Xline:

si se vai in Peugeot spenderai qualcosina in + più...ma loro se te li montano ti dovranno dare tutte le omologazioni necessarie per poter circolare in tranquillità!Naldur ha scritto: 2)Mi pare di aver capito che le lampade migliori sono le 6000k soprattutto per non avere rotture....ma non è tutto omologato, fari e lampade?(bastava trovare la sigla e99..na roba del genere!)

Grazie Flea, giovedì porto l'auto in concessionaria per un' anomalia ai sensori delle cinture e chiederò dei fari allo xenon!
Vi farò sapere a quanto ammonta la spesa e cosa montano(e se lo fanno
) in modo tale che possiate fare un confronto 
Vi farò sapere a quanto ammonta la spesa e cosa montano(e se lo fanno

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
De nada...Perfetto!!cmq dovresti stare sui 250-300!!Naldur ha scritto:Grazie Flea, giovedì porto l'auto in concessionaria per un' anomalia ai sensori delle cinture e chiederò dei fari allo xenon!
Vi farò sapere a quanto ammonta la spesa e cosa montano(e se lo fanno) in modo tale che possiate fare un confronto

Grazie...eppure non capisco il senso di una spesa così onerosa!
Monteranno delle lampade allo xenon sui parabolici, immagino...no? un kit discreto cost 90 € voglio anche ammettere che ne paghi 150 €, altre 150 € sono di mano d'opera?

Monteranno delle lampade allo xenon sui parabolici, immagino...no? un kit discreto cost 90 € voglio anche ammettere che ne paghi 150 €, altre 150 € sono di mano d'opera?

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
yes....diciamo che il lavoro nel cofano delle nostre 207...sopratutto se 1'6 nn è così semplice!Naldur ha scritto:Grazie...eppure non capisco il senso di una spesa così onerosa!

Quindi io che ho un "banale" 1.4 benzina dovrei cavarmela con un po' meno?Flea ha scritto:
yes....diciamo che il lavoro nel cofano delle nostre 207...sopratutto se 1'6 nn è così semplice!![]()
![]()

Approfitto della tua conoscenza e gentilezza, per chiederti un paio di cose:
1)Vale la pena montare unicamente gli ana, giusto?
2)per avere la famosa "quarta lucina" devo cambiare tutto il gruppo ottico, vero?
3)Per caso tu hai esperienza di cosa propongonoa riguardo in peugeot, come marca e soluzioni?
Grazie mille!
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
nn credo...Naldur ha scritto:Quindi io che ho un "banale" 1.4 benzina dovrei cavarmela con un po' meno?Flea ha scritto:
yes....diciamo che il lavoro nel cofano delle nostre 207...sopratutto se 1'6 nn è così semplice!![]()
![]()
![]()

Naldur ha scritto: Approfitto della tua conoscenza e gentilezza, per chiederti un paio di cose:
1)Vale la pena montare unicamente gli ana, giusto?
2)per avere la famosa "quarta lucina" devo cambiare tutto il gruppo ottico, vero?
lascia perdere xkè è una cosa abbastanza difficile da fare da soli (xkè in Peugeot si rifiutano di fartelo)....
...e la buona riuscita del lavoro dipende da un bel pò di variabili...tra cui presenza o no dell'ESP, allestimento, versione e tipo di centralina Bsi!!ed infine .....bisogna avere tanti ma tanti soldini da spendere!!

no...questo nn lo so purtroppo!!...però sono tutti uguali come kit...chi + chi meno...ma sono tutti della stessa qualità!!Naldur ha scritto: 3)Per caso tu hai esperienza di cosa propongonoa riguardo in peugeot, come marca e soluzioni?
Grazie mille!