...infatti... proprio quello... scusami tanto se nn ho chiesto il permesso di usarle...se vuoi le tiro via...bobkent ha scritto:Ho capito, devo chiedere i diritti d'autore!![]()
![]()
Scherzi a parte, la 407 fa sempre un gran figurone!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E poi complimenti per tutta la "scuderia" di leoni!!![]()
Ma figurati! Non dirlo neanche per scherzo!ThePriest ha scritto:...infatti... proprio quello... scusami tanto se nn ho chiesto il permesso di usarle...se vuoi le tiro via...bobkent ha scritto:Ho capito, devo chiedere i diritti d'autore!![]()
![]()
Scherzi a parte, la 407 fa sempre un gran figurone!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E poi complimenti per tutta la "scuderia" di leoni!!![]()
Grazie di cuore Amici! e cmq posso già preannunciare che i cerchi "estivi" dureranno poco... ora mio suocero ha ordinato la 407 hdi 2.0 berlina int. pelle colore grigio moondust e se può montare i 18" già ho pensato di donare a lui i miei originali e io mi prenderò altri 4 cerchi sempre colore nero come i bellissimi gmp blackdiamond buran, ma sicuramente diversi... così la mia leona sarà unica sia in estate che in inverno...lupus.c ha scritto:Complimenti di vero cuoreper la scelta del modello e per come l'hai personalizzata
![]()
Se posso darti un consiglio,direi che i fantastici cerchi è meglio che li usi d'estate e quelli originali d'inverno![]()
D'estate quando la maggior parte delle persone è in giro,sarebbe molto bello farsi ammirare con quei fantastici cerchi,specialmente con la macchina pulita (che dura pulita più a lungo)![]()