
Unita anche alla ripresa dove facevano le foto coni buttafuori che ti buttavano dentro

Il capolavoro è VittorioJack Nicklaus ha scritto:Senza parole. Un capolavoro!
NO NO, è autobiografico, sia chiaro!rion_dart ha scritto:Non è detto, ma quando Vittorio con le miss dice "vecchi caproni " si riferisce solo ai possessori della 307 e non a quelli con la 207, 308, 407
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah ok avevo inteso ci fosse un bookorsettonigo ha scritto:Le due foto che aveva pubblicato in pagina 4...jupeugeot ha scritto:ma dove?Max307cc ha scritto:Tutto sistemato!
Prowler ha scritto:Anch'io finalmente mi sono gustato il video con l'audio e non posso che rinnovare i complimenti a tutti.
Credo il video possa essere all'altezza (e superare) molti servizi sul motorshow che sono passati in tv![]()
Posso solo unirmi ai commenti degli altri dicendo ...
[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Il fatto è che a furia di sparare caz..... ehmm... interventi[-EndTymE-] ha scritto: Visto che essere autocritici è sempre difficile, vi riporto gli unici due "difetti" dei conduttori, se così possiamo definirli, nel servizio, che potranno esserci utili per la prossima volta:
- Io che gigioneggio troppo mentre intervisto Squalo (ma era la 100esima volta che ripetevamo, ogni volta che ci guardavamo scoppiavamo a ridere)
- Squalo che espone le caratteristiche dei mezzi un po' troppo in fretta (ma riprendere in quella ressa era tutto fuorchè facile, di conseguenza anche esporre con calma).
Bella idea, quoto appieno.Prowler ha scritto:A questo punto direi che un qualche appassionato di musica autocomposta al pc si faccia avanti per preparare le colonne sonore per i video di Passione TV