PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antifurto,Autoradio e vivavoce...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Naldur
Peugeottista curioso

Antifurto,Autoradio e vivavoce...

Messaggio da Naldur »

Ciao a tutti, possiedo una 207 Xline 1.4 benzina; avrei alcuni dubbi da fugare e consigli da chiedere:
1) volevo sapere se vale la pena far montare l'antifurto originale peugeot, magari qualcuno ce l'ha o l'ha fatto mettere post acquisto..(ma se avete consigli anche su altri antifurti non peugeot, non vi lesinate :D )
2) provo a non dire castronerie, circa l'autoradio, dovrei avere l' RD4 liv 1 con i comandi al volante( e lo schermo non grafico monocromatico), non c'è la scrittina MP3 sul lettore CD quindi credo non li possa leggere; bene io vorrei leggere i cd mp3 e avrei bisogno anche di montare un vivavoce (per lavoro), dovrei provare a fare un upgrade dell' impianto montando qualche autoradio di livello più alto che integri anche il vivavoce bluetooth, oppure mi consigliate soluzioni separate per le due esigenze?

grazie mille!

Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Antifurto,Autoradio e vivavoce...

Messaggio da Flea »

ciao Naldur...allora...per poter aver la possibilità di leggere file Mp3 o:
1.cambi autoradio mettendo una RD4 MP3...
2.oppure installa la Usb Box...

per il resto nn saprei che dirti...lascio la parola a chi ne sà più di me!! ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “207 - Generale”