PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

acqua in centralina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
set2hd
Peugeottista curioso

acqua in centralina

Messaggio da set2hd »

ciao a tutti,
mi è successo in questri giorni di aver notato che nella mia 207 entrava dell'acqua da parte del passeggero, precisamente sotto il cruscotto. dopo qualche giorno si accende la spia del esp. così vado dal meccanico il quale dopo aver fatto tutti i suoi test mi dice che le foglie avevano otturato lo scarico dell'acqua dove c'è la presa d'aria. riempientosi, questo vano, a mandato dell'acqua nella centralina e questa era anche la causa dell'acuqa che trovavo nell'abitacolo.
lui mi ha detto che alla peugeot sanno di questo inconveniente e non lo coprono con la garanzia. quindi l'unica mia speranza è che ascigandosi l'acqua tutto torni come prima.
lui mi ha detto di lasciagli la macchina qualche giorno così provava a smondare la centralina e magari capovolgendola si asciugava prima (questo tutto a pagamento)
c'è qualcuno che ha avuto un problema del genere? come l'ha risolto?

hetfield
Peugeottista veterano

Re: acqua in centralina

Messaggio da hetfield »

Ne è stato discusso tante volte...

http://peugeot207.forumcommunity.net/?t=11080303" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)

"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

diciamo che a me sembra strano che nella centralina, (per'altro sigillata) entri dell'acqua, sarebbe sconveniente anche prendendo delle pozzanghere! ... :scratch: ... però, tutto è possibile nella vita!

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

scusa vedi di cambiare concessionaria e cercane una seria, perchè se l'acqua è entrata nell'abitacolo e ha rotto la centralina è un problema peugeot e nn tuo...cmq tienici informati ;-)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

set2hd
Peugeottista curioso

Messaggio da set2hd »

hetfield ha scritto:Ne è stato discusso tante volte...

http://peugeot207.forumcommunity.net/?t=11080303" onclick="window.open(this.href);return false;

dove? che non trovo niente a riguardo

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

furfante69 ha scritto:scusa vedi di cambiare concessionaria e cercane una seria, perchè se l'acqua è entrata nell'abitacolo e ha rotto la centralina è un problema peugeot e nn tuo...cmq tienici informati ;-)
esattamente
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”