Pito ogni volta ci stupisce con effetti speciali....

Hahahahorsettonigo ha scritto:Wow che lusso!!! Abbiamo anche il countdown...
Pito ogni volta ci stupisce con effetti speciali....
Ecco, ogni volta che tento di far evolvere l'indigeno.....[-EndTymE-] ha scritto: ...non ci ho capito una mazza...![]()
![]()
Grazie da parte di tutta la troupe, ma ti riferisci a quello ufficiale o a quello ignobile?Picc83 ha scritto:Complimenti x il video!!!!![]()
![]()
![]()
E per fortuna che non abbiamo intervistato la quarta Miss citata da Alessiobobkent ha scritto:Non ho parole!!!!! Mi sto rotolando dalle risate per la terza volta!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' peggio di una droga, non riesco a smettere di vederlo il fuorionda.....![]()
FANTASTICO!!!!!! BRAVISSIMI!!!!!!![]()
![]()
Pitopito ha scritto:E per fortuna che non abbiamo intervistato la quarta Miss citata da Alessiobobkent ha scritto:Non ho parole!!!!! Mi sto rotolando dalle risate per la terza volta!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' peggio di una droga, non riesco a smettere di vederlo il fuorionda.....![]()
FANTASTICO!!!!!! BRAVISSIMI!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando Alessio e Andrea dicevano di essere impazienti di vedere il fuorionda sapevano il perchè....leone407 ha scritto:Mi avete fatto saltare sulla sedia dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo che Manu era a dormire e l'ho svegliata !!!!!!!!!!!!!!!!
Emulando il giornalista che ha scaraventato lo scarpone a BUSH mi ha tirato una ciabatta, solo che io ho lo stesso scatto di un TIR alla dogana...... qundi mi ha centrato pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X
Adesso come un brapido intontito se ne va a letto ed io con i cuffioni alla Tonino Carino da Ascoli mi riascolto il tutto!!!!!!!!
Grazie ragazzi, siete impareggiabili.....
avete il pregio e il dono di portare un raggio di sole a noi che stiamo di "qua" a vedervi............