ragazzi scusate se lo chiedo ma anche usando la funzione cerca non sono riuscito a trovare infrmazioni molto attendibili...
ho bisogno di saper il diametro delle casse per la 207 ovvero quello delle porte anteriori, quello delle casse posteriori e quello degli altoparlanti posti sulla plancia...
grazie in anticipo a puo aiutarmi....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
altoparlanti 207
-
lord_davil
- Peugeottista appassionato
altoparlanti 207
ex peugeot 207 1.4hdi 5 p nero ossidiana xs easy
ora 207 1.4 hdi 5 p grigio x-line
ora 207 1.4 hdi 5 p grigio x-line
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: altoparlanti 207
anteriori 160 e posteriori 130
plancia...
plancia...
salve, io ho montato, personalmente sulla mia 207 3 porte x line un kit a due vie separate della target modello tdk 600 le cui casse anteriori sono da 16,5 mentre i tweeter da 4,9. sul sito del produttore ci sono le sezioni degli altoparlanti con le relative dimensioni.
- LeonDragon
- Peugeottista veterano
- Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)
x il posteriore esistono anche i supporti x montare kit da 165 dietro..eh ormai che cambi...cambia bene
davanti montano dei 165...
e nella plancia normalissimo tweeter...cmq se compri kit decenti trovi sempre degli adattatori anche x tweeter di varie dimensioni...

davanti montano dei 165...
e nella plancia normalissimo tweeter...cmq se compri kit decenti trovi sempre degli adattatori anche x tweeter di varie dimensioni...
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat