PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Maledette buche

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Maledette buche

Messaggio da Gian »

Ma l'avete visto il servizio su striscia la notizia di questa sera 16/12 dove il capitan ventosa, gli ha portato al vice sindaco di Aprilia, il premio groviera per le pessime condizioni in cui versano le strade del paese ??
Perchè non chiamare il capitan per veder quante buche che le strade gan?? :mrgreen: :lol:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

seby85
Peugeottista appassionato

Messaggio da seby85 »

puff..non conoscono le buche di catania e provincia :shock:
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie Sport - Nero Ossidiana

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

permettetemi di esordire così... oggi è toccato a me...

Mentre percorrevo la strada che mette in comunicazione la paullese con san donato (per chi è della zona)... ho attraversato un lago che invadeva la strada e... gran botto....

credo di essere entrato dentro un cratere... per fortuna ero appena ripartito e andovo piano....

mi sembra di non aver rotto nulla il cerchio non reca segni e neanche lo pneumatico...

basta un po' di acqua e tutte le belle toppe che mettono saltano via come cerotti bagnati...

per fortuna che la legge impone che i soldi delle multe dovrebbero essere spesi per migliorare le infrastrutture, cioè le strade... [-X [-X [-X
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

Lukevo assurdo, anche io sono motociclista e posso capire il disagio e il pericolo che si affronta anche a bassa velocità su questi crateri "lunari" ...
Ultimamente l'assessore di una cittadina , sentito e letto dai media, dalle mie parti, ha detto "abbiamo i finanziamenti necessari per risistemare il manto oltre al flusso delle acque piovane (altro grosso problema) etc....." soldi forse nn proprio sufficienti x tutte le strade ma sembrava un buon segno....sembrava... perché son passati 6 mesi e le strade sono come e peggio di prima :? [-X
Roba da Striscia la Notizia di sicuro :thumbdown:
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Poccozu
Peugeottista curioso

Messaggio da Poccozu »

ragazzi un cosiglio:
in questi casi occorre fermarsi immediatamente e chiamare la municipale, lo sò è una rottura aspettare che arrivino
ma almeno così tramite il loro verbale si riesce ad avere qualche soldo di risarcimento.

lo dico x esperienza personale, se vi è capitato di vedere il servizio di striscia di ieri sera sulle strade ad aprilia, comune dove risiedo momentaneamente, capirete il perchè parlo di "esperienza personale"...evviva i comuni!!! [-X
PEUGEOT 207 sw 1.6 HDI 16V 110cv XS ciel GRIGIO SHARK
+esp+v.e.posteriori+sensori parcheggio+clima bizona+profumatore d'ambiente+radio cd mp3

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

Poccozu ha scritto:ragazzi un cosiglio:
in questi casi occorre fermarsi immediatamente e chiamare la municipale, lo sò è una rottura aspettare che arrivino
ma almeno così tramite il loro verbale si riesce ad avere qualche soldo di risarcimento.

lo dico x esperienza personale, se vi è capitato di vedere il servizio di striscia di ieri sera sulle strade ad aprilia, comune dove risiedo momentaneamente, capirete il perchè parlo di "esperienza personale"...evviva i comuni!!! [-X
quoto... una buca di niente può costare molti e molti € :pale:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”