Vorrei un supporto fisso per installare l'iPhone in auto, collegandolo poi al usb box.
Conosco le varie ventose, supporti in plastica per bocchette ... non mi interessano, cerco proprio delle soluzioni tipo cullette da fissare permanentemente alla scocca di una peugeot 407.
Qualche suggerimento ?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Supporto fisso per iPhone (non ventose, ecc.)
Re: Supporto fisso per iPhone (non ventose, ecc.)
Io uso quello della Brodit, distribuito in italia da Infovi srl http://www.infovi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;.
Sono costituiti da due pezzi, uno che si adatta all'automobile e uno al telefono. Praticamente se cambi telefono compri solo la seconda parte. Sono un pò cari ma ne vale davvero la pena.
Fanno sia quello per l'iPhone nudo e crudo (con il velluto per proteggerlo dai graffi) e quello adattabile ad ogni tipo di custodia (se ne usi una... io ho quest'ultimo).
Sono costituiti da due pezzi, uno che si adatta all'automobile e uno al telefono. Praticamente se cambi telefono compri solo la seconda parte. Sono un pò cari ma ne vale davvero la pena.
Fanno sia quello per l'iPhone nudo e crudo (con il velluto per proteggerlo dai graffi) e quello adattabile ad ogni tipo di custodia (se ne usi una... io ho quest'ultimo).
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Re: Supporto fisso per iPhone (non ventose, ecc.)
si l'ho appena acquistato 
caro ma decisamente bello a vedersi ... ho preso quello che si inserisce sulla bocchetta dell'aria, mi sembrava la posizione piu' adatta ... speriamo bene ... grazie per la risposta !

caro ma decisamente bello a vedersi ... ho preso quello che si inserisce sulla bocchetta dell'aria, mi sembrava la posizione piu' adatta ... speriamo bene ... grazie per la risposta !