2,4 kg contro 535 grammi.jupeugeot ha scritto:si ma pesa 'na cifra
Poi ci aggiungi batterie, luci, lenti, microfoni.
Alla fine è veramente una fatica bestiale

2,4 kg contro 535 grammi.jupeugeot ha scritto:si ma pesa 'na cifra
Hai dimenticato anche il punto:Pitopito ha scritto:Ha dimensioni tali che fa fare "CIAO" con la manina al pubblico, fa dire resta quì a Luca Rossetti e rende sorridenti e baciose le Miss.
Praticamente indispensabile![]()
![]()
![]()
Parole sante[-EndTymE-] ha scritto:Hai dimenticato anche il punto:Pitopito ha scritto:Ha dimensioni tali che fa fare "CIAO" con la manina al pubblico, fa dire resta quì a Luca Rossetti e rende sorridenti e baciose le Miss.
Praticamente indispensabile![]()
![]()
![]()
puoi far menare dalla security del posto persone a tuo piacimento per consentirti il transito nei luoghi più affollatti![]()
![]()
![]()
![]()
Quello ufficiale!Pitopito ha scritto:Grazie da parte di tutta la troupe, ma ti riferisci a quello ufficiale o a quello ignobile?Picc83 ha scritto:Complimenti x il video!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì che puoiPicc83 ha scritto:Quello ufficiale!Pitopito ha scritto:Grazie da parte di tutta la troupe, ma ti riferisci a quello ufficiale o a quello ignobile?Picc83 ha scritto:Complimenti x il video!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'altro non posso vederlo
eh...., vista la maleducazione della gente, prossimamente mi porto un incudine da tirarerion_dart ha scritto:Bella anche la scena nel video non-ufficiale dove Pito lancia la COSTOSISSIMA videocamera.
...se ti vede il capo!!!
Pitopito ha scritto:eh...., vista la maleducazione della gente, prossimamente mi porto un incudine da tirarerion_dart ha scritto:Bella anche la scena nel video non-ufficiale dove Pito lancia la COSTOSISSIMA videocamera.
...se ti vede il capo!!!![]()
![]()
bobkent ha scritto:OT
Di queste cose non se ne parla mai....
Però noi ne abbiamo già parlato qui, Flea.![]()
Fine OT