PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cicalino cinture....

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Antonio0992
Peugeottista curioso

Cicalino cinture....

Messaggio da Antonio0992 »

Ragazzi stamattina mi sono messo a cercare i connettori delle cinture sotto ai sedili ma qual'e' dei 2 quello del cicalino?!?
Peugeot 207 appena acquistata!

LeonDragon
Peugeottista veterano
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Re: Cicalino cinture....

Messaggio da LeonDragon »

fammelo sapere anche a me :roll: .......... o stacco ogni cosa a morsi :mad: :lol:
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Antonio0992 ha scritto:Ragazzi stamattina mi sono messo a cercare i connettori delle cinture sotto ai sedili ma qual'e' dei 2 quello del cicalino?!?
nessuno dei 2 :lol: :lol: :lol:

no sul serio non sto scherzando ;-) i sensori ed i cavi che trovi sotto al sedile sono uno il sensore di pressione del sedile e l'altro e collegato all'airbag, e se li stacchi ti dara ANOMALIA AIRBAG :mad:

mentre invece quello che devi fare (lo fatto pure io ;-) )e staccare il sensore che e infilato dentro l'aggancia cinture...se guardi bene l'aggancia cinture, al fondo di esso vi e un cavo, scollega quel cavo ed il gioco e fatto ;-) ;-) di rilevera come se le cinture fossero sempre agganciate e percio gli airbag funzioneranno sempre e non avrai piu il fastidio del cicalino...

ps: e un po una rogna levare tale filo pero, perche e molto scomodo, ma con un po di pazienza e tanta tecnologia (chi capisce capisce :-w) ) viene tutto ;-) \:D/ :applause:

pps: che 207 hai?curiosita, modello e versione.... [-o< ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

LeonDragon
Peugeottista veterano

ma è da staccare con i guanti bianchi o posso andare armato di forbice? :lol:
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

io staccandolo lo rotto percio vedi tu, prova a scganciare il sensore se non ci riesci fai che tagliare i cavi un 10cm dall'aggancia cinture cosi non rompi l'aggancio del sensore e se un domani lo rivuoi mettere basta ricollegare i cavi con delle morse elettriche, isoli solo bene, per il resto vai tranqui o fatto cosi e anche altri del forum...tipo furfante se non sbaglio... ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Bè, allora è più facile fare come ho fatto io! sono andato in una demolizione, e mi sono fatto dare due ganci di cinture, le ho inserite, e praticamente il cicalino non cicalia più!!! :mrgreen: :mrgreen:

peppe_Ta207
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppe_Ta207 »

Tonigno307 ha scritto:Bè, allora è più facile fare come ho fatto io! sono andato in una demolizione, e mi sono fatto dare due ganci di cinture, le ho inserite, e praticamente il cicalino non cicalia più!!! :mrgreen: :mrgreen:
Lo stesso ho fatto anche io! Ti quoto!
taglia, cuci,sposta,togli, metti, aggancia.........perchè perdersi in un bicchiere d'acqua?
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

LeonDragon
Peugeottista veterano

antiestetica al massimo come soluzione eh :lol:

vada x tagliamo ogni cosa yeah :applause:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

ragazzi è molto semplice...
basta seguire il cavo che esce dall'aggancio delle cinture di sicurezza e sganciare il connettore...
è un semplicissimo lavoretto :thumbleft:
Ultima modifica di furfante69 il 18/12/2008, 22:08, modificato 1 volta in totale.
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

se riesci scollegalo e piu sicuro quindi prima prova a scollegarlo...poi dopo una bella mezzora che provi se non riesci per ultimo tieni la soluzione del taglio a 10cm dall'aggancio cosi che inu un futuro in un niente lo collegi di nuovo, ma primaprova a scollegarlo e assicurati che sia quel cavo...

ps hai solo un cavo che esce dal fondo dell'aggancia cinture, pero controlla prima di tagliare a casaccio :roll: ;-)
ps furfante non ha faticato a levarlo, io o perso mezzora va a capire fammi sapere...

furia85
Peugeottista curioso

Messaggio da furia85 »

buon giorno, guardate che basta andare in concessionario e chiedere di disattivare il rivelatore sul sedile con il pc. io lavoro in concessionaria da 7 anni ormai fidatevi! :)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

topic riaperto e ripulito.

Si può continuare a trovare la soluzione al problema posto.

Grazie
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

LeonDragon
Peugeottista veterano

sganciati ...filo sotto il sedile...in modo pulito....ewwiwa.... :lol:

mmm...unico inconveniente pensavo..se mai sia dovessi fare un incidente mi esplodono tutti gli airbag anche se nn c'è passeggero...wow :?

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

LeonDragon ha scritto:sganciati ...filo sotto il sedile...in modo pulito....ewwiwa.... :lol:

mmm...unico inconveniente pensavo..se mai sia dovessi fare un incidente mi esplodono tutti gli airbag anche se nn c'è passeggero...wow :?
purtroppo si.. :mad:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”