PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consumi 308 sw 1.6 16 v

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
Alessandro71
Peugeottista curioso

consumi 308 sw 1.6 16 v

Messaggio da Alessandro71 »

Sono rimasto piacevolmente sorpreso che i consumi della mia nuova fiammante autovettura rosso babilonia siano molto più basi di quelli dichiarati dalla casa.

Pensate che sul misto viaggio sui 15 km/l. effettivi ed in genere all'inizio si consuma di più, quindi penso di migliorare :mrgreen:

Adriatico
Peugeottista curioso

Re: consumi 308 sw 1.6 16 v

Messaggio da Adriatico »

Hai il diesel, il benzina 120cv o il 150cv? Dove la usi?
Peugeot 307 SW 1.6 HDI 110 CV - dicembre 2004

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: consumi 308 sw 1.6 16 v

Messaggio da bobkent »

Innanzitutto benvenuto sul forum, Alessandro! ;-)
In effetti, però, per capire di che auto stiamo parlando, ti consiglio di completare la tua firma indicando il modello della tua leonessa (puoi prendere ad esempio la mia o quella di Adriatico). :)
E a entrambi consiglio di completare il proprio profilo indicando da dove scrivete. Grazie per la collaborazione e buona permanenza sul forum! :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Torna a “Consumi e carburanti”