PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
In Retromarcia ho un Problemone.........
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Capita anche a me alcune volte e so che è il sistema ABS che entra in funzione. Credo che in retromarcia sia tarato per entrare in funzione appena si superano i 5 km/h (e in retromarcia non sono pochi).
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
-
TURBO
Io appena posso vado dal conci e gli dico il tutto, siccome il mio conci piu' vicino a me (15 Km) non vale una mela , mi tocca arrivare all'altro piu' vicino (55 Km solo andata) pero' abbastanza competente.
Pensavo che qualcuno avesse gia' risolto questo guaio ma a quanto pare nessuno sa niente....Ciao
TURBO
Pensavo che qualcuno avesse gia' risolto questo guaio ma a quanto pare nessuno sa niente....Ciao
TURBO
- el_feri
- Peugeottista fast&furious
SOLUZIONE PER LE VIBRAZIONI AL PEDALE DEL FRENO IN RETROMARCIATURBO ha scritto:Io appena posso vado dal conci e gli dico il tutto, siccome il mio conci piu' vicino a me (15 Km) non vale una mela , mi tocca arrivare all'altro piu' vicino (55 Km solo andata) pero' abbastanza competente.
TURBO
PRONTOOOOOO???!?!?!
ho avuto il tuo stesso problema e l'ho risolto.
hai cambiato le ruote e devi riprogrammare l'elettronica inserendo il diametro delle ruote che hai montato.
questa riprogrammazione la deve fare il tuo conce.!
il problema è che ti entra in funzione l'abs, il quale è imbrogliato dalla misura diversa delle ruote e pensa che tu stia slittando.
'PITTO????
VAI DAL CONCE E FATTI CONFIGURARE L'ELETRONICA PER LE RUOTE CHE HAI MONTATO! COSI' RISOLVI IL PROBLEMA
feel the new day into your life.
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
-
TURBO
Ho capito cosa vuoi dire ma ti ripeto che la misura delle ruote che monto e' gia' a posto, gia verificata, il mio problema e' qualcos'altro.....el_feri ha scritto:SOLUZIONE PER LE VIBRAZIONI AL PEDALE DEL FRENO IN RETROMARCIATURBO ha scritto:Io appena posso vado dal conci e gli dico il tutto, siccome il mio conci piu' vicino a me (15 Km) non vale una mela , mi tocca arrivare all'altro piu' vicino (55 Km solo andata) pero' abbastanza competente.
TURBO
PRONTOOOOOO???!?!?!
ho avuto il tuo stesso problema e l'ho risolto.
hai cambiato le ruote e devi riprogrammare l'elettronica inserendo il diametro delle ruote che hai montato.
questa riprogrammazione la deve fare il tuo conce.!
il problema è che ti entra in funzione l'abs, il quale è imbrogliato dalla misura diversa delle ruote e pensa che tu stia slittando.
'PITTO????
VAI DAL CONCE E FATTI CONFIGURARE L'ELETRONICA PER LE RUOTE CHE HAI MONTATO! COSI' RISOLVI IL PROBLEMA
![]()
feel the new day into your life.
TURBO
- 307emi
- Peugeottista appassionato
Io ho il tuo stesso identico problema. Solo che causa poco tempo a disposizione non sono mai riuscito a far mettere a posto.
Mi interviene l'abs in retro a velocità bassissima alla prima o seconda retro dopo che ho acceso la macchina poi non me lo fa più.
Mi interviene l'abs in retro a velocità bassissima alla prima o seconda retro dopo che ho acceso la macchina poi non me lo fa più.
ex 307 SW hdi 2,0 110 hp grigio sindobre pack confort plus feninebbia sens. parcheggio cruise control tomtom go 03/2004 ora 159 sw
- giovanni74
- Peugeottista curioso
Stesso problema --> in retro entra l'ABS ma... attenzione: a me lo fa solamente quando il pezzettino che devo fare in retro è (leggermente) in salita!!
Tipo: (a me lo fa SOLAMENTE in questo caso) quando ritiro la macchina in garage.
Hai mica notato qualche cosa di simile?
Saluti
Tipo: (a me lo fa SOLAMENTE in questo caso) quando ritiro la macchina in garage.
Hai mica notato qualche cosa di simile?
Saluti
307 Hdi 107CV Grigio Sidobre - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima automatico - Fendi - Antifurto