Ciao a tutti ragazzi dopo mesi di forzata assenza

rieccomi quà......

Inizio con lo scusarmi con Tonigno307 per la mancata risposta..... [-X [-o< ma "Meglio tardi che mai"

In questo periodo per cause non dipendenti dalla mia volontà

ho percorso solo 1000 Km portando il gioiellino ad 8000 Km tutto Ok! Verificato anche livelli in officina non mancava nulla! Grossi problemi, anche se usata col contagocce, non ne ho riscontrati

fatto salvo per qualche sporadico scricchilio delle plastiche argentate alla comparsa dei primi caldi

, poi prontamente spariti da soli

e, come da qualcuno gia segnalato nella sezione guasti, una leggerissima macchia di colore grigio chiaro nel quadrante bianco dell'indicatore delle benzina che si nota un pò a luci accese...

Non ho intenzione di sostituire la strumentazione per questa inezia

per tanto ho proveduto abbassando leggermnte la luminosità di 2 livelli al fine di non far scaldare troppo dalle lampade i fondi bianchi!

Dall'officina mi hanno chiamato per un'aggiornamento del navigatore

ma non ho visto variazioni nel ritirare la vettura

nessuna novità sulla mancanza della lettura del consumo in Lt/Km....

Sono contento di essere tornato tra

voi e porgo un un
grosso abbraccio a tutti 
ed un saluto particolare a
Flea .......
Ciao Ale Ciao Fratè!
P.S. A breve qualche fotina della Leonessa sotto casa.......

Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema
SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.