PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Qualcuno sa dov'è finito?

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
peugeuccio
Peugeottista novello

Qualcuno sa dov'è finito?

Messaggio da peugeuccio »

Salve utenti...chiedo il vostro essenziale aiuto...giorno 16 mi è stata consegnata la macchina(207 energie sport)con il geosat 6 phone tv,al momento della consegna mi è stato detto..."guarda,purtroppo il navigatore non ce perchè li fanno in base al numero di telaio della macchina,quindi tra una settimana dovrebbe arrivare!! :thumbdown:"il bello è che incontro un ragazzo dell'officina annessa e mi dice:guarda,te lo dico da amico almeno passeranno 2-3 mesi [-( ora mi trovo a non saper che fare,l'unica mia rabbia è che paghi per avere una macchina con quell'allestimento,e devi aspettare....forse sarà stata la mia troppa fortuna nel trovare la macchina in pronta consegna,infatti ordinata il venerdi e il giovedi successivo consegnata...mah...spero in un vostro aiuto nel capirci un pò meglio.. :cry:
Tessere PassionePeugeot n.242 Fiero Proprietario Peugeot 207 Sport Energy 1.4 hdi nata il 13 Ottobre 2008 con aggiunta di:Pedaliera isotta,Bracciolo universale Isotta,Poggiapiede Isotta,sottoporta Peugeot,deflettori Peugeot,antennino corto 607..e per finire...impianto AUDIO..spero!!! colore: Nero OssiPotente
Per la mia leoncina..più Bitta La CoCCineLLAhttp://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 24#p273924

melo
Peugeottista D.O.C.

Re: Qualcuno sa dov'è finito?

Messaggio da melo »

Non so che dirti, so solo che sabato sono stato in concessionaria e c'era una ragazza che stava ritirando il navigatore geosat 6 e aveva aspettato 2 settimane, non 3 mesi... vedi tu... :)

amy
Peugeottista curioso

Messaggio da amy »

Ciao, anch'io ho avuto la fortuna di trovare la macchina in pronta consegna, l'ho ritirata dopo 10 gg dall'ordine, esattamente il 30 settembre...il navigatore mi è stato detto sarebbe arrivato la settimana dopo, ma ad oggi non ho più avuto notizie...aspettiamo, e speriamo!!! :roll:
PEUGEOT 207 ENERGY SPORT 1.4 16V VTI 95CV NERO OSSIDIANA
....Voglio vedere come va a finire andando al massimo senza frenare, voglio vedere se davvero poi
si va a finir male. Meglio rischiare che diventare come quel tale, quel tale che scrive sul giornale...

rion_dart
Peugeottista veterano

Messaggio da rion_dart »

Dipende dalla concessionaria, dovrebbe essere anke in base al giro di macchine ke vendono. E' chiaro ke se la tua e' l' unica 207 ke vendono da 3mesi ci sara' da aspettare di piu' per le forniture.
Il periodo puo' essere di settimane o nel caso peggiore piu' di un mese.
Comunque ti conviene aspettare 2o3 settimane e poi cominciare a fare un po' di pressione... ;-)
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

rion_dart ha scritto:Dipende dalla concessionaria, dovrebbe essere anke in base al giro di macchine ke vendono. E' chiaro ke se la tua e' l' unica 207 ke vendono da 3mesi ci sara' da aspettare di piu' per le forniture.
Il periodo puo' essere di settimane o nel caso peggiore piu' di un mese.
Comunque ti conviene aspettare 2o3 settimane e poi cominciare a fare un po' di pressione... ;-)
Quoto quello che dice rion_dart. E' inutile fracassare le balls alla concessionaria dopo pochi giorni dalla consegna... :D

peugeuccio
Peugeottista novello

Messaggio da peugeuccio »

Che schifo...tra 2 giorni fa un mese che aspetto il navigatore ...non so più a che santo rivolgermi.. O:) mi sento truffato,dopo aver speso 15.500 € non posso essere padrone del navigatore...ma io l'ho pagato...perchè.....? [-( ???ho chiamato alla concessionaria,mi han detto di aspettare,ho chiamato a prontoPeugeot,e mi han detto che non dipende da loro,ho chiamato la direzione di napoli,e mi han detto che loro non c'entrano,ho chiamato PeugeotItalia a Milano,e mi han detto.."non si preoccupi..entro un mese arriva"..ma da come è presa la cosa mi sa che l'attesa è ancora lunga...passato il mese rifarò il giro di telefonate e se non mi sapran dire nulla darò il via all'azione legale...scusate lo sfogo ma è l'unica nota dolente che ho..per il resto questo primo mese con la Leonessa è stato una favola..cari forrummisti voi cosa ne pensate...grazie [-o<
Tessere PassionePeugeot n.242 Fiero Proprietario Peugeot 207 Sport Energy 1.4 hdi nata il 13 Ottobre 2008 con aggiunta di:Pedaliera isotta,Bracciolo universale Isotta,Poggiapiede Isotta,sottoporta Peugeot,deflettori Peugeot,antennino corto 607..e per finire...impianto AUDIO..spero!!! colore: Nero OssiPotente
Per la mia leoncina..più Bitta La CoCCineLLAhttp://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 24#p273924

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

secondo me non ti perdi nulla ........... vai di tomtom
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

visto che, anche se dato come omaggio, il navigatore in un modo o nell altro l'ha pagato è giusto che ti venga consegnato al più presto...purtroppo si era già parlato nella sezione 207 dei ritardi di consegna dei NAV dati con la 207 :( :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

seby85
Peugeottista appassionato

Messaggio da seby85 »

e io, infatti, attendo
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie Sport - Nero Ossidiana

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”