PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Difficoltà nell'avviamento a freddo

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
giuspera
Peugeottista curioso

Difficoltà nell'avviamento a freddo

Messaggio da giuspera »

Buon giorno, ormai è giunto l'inverno e con il calare della temperatura la mia peugeot 1500 diesel mi da problemi (come ogni anno). Ho cambiato le candelette, la batteria ma nn ho mai risolto il problema alla radice, infatti la macchina parte ma dopo che ho riscaldato molte volte le candelette e provato molte partenze ta-ta-ta-ta. Per aiutare l'avviamento uso anche qlle bombolette starter per motori diesel che si spruzzano nel bocchettone del filtro.Sapreste indicarmi una soluzione del problema?
Vi ringrazio anticipatamente.

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: Difficoltà nell'avviamento a freddo

Messaggio da Tonigno »

ciao e benvenuto sul forum, una curiosità, il meccanico cosa ti ha detto? :scratch: ... perchè avevo un problema del genere con la mia ex Punto TD, ed appena sostituite le candelette si è risolto tutto!
hai provato ad utilizzare la funzione cerca? magari qualcuno nel forum ha avuto questo tipo di problema!!
:thumbright: :thumbright:

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Difficoltà nell'avviamento a freddo

Messaggio da Gian »

Ciao e benvenuto anche da parte mia :drunken: :applause:
in merito al problema, quoto Tonigno307
Facci sapere.
Ciao ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Presentazione alla Community”