MrPink ha scritto:ciao a tutti! mi sono appena iscritto. ho visto la nuova peugeot 207 e me ne sono subito innamorato!
Cercavo un consiglio, voglio comprarla e non saprei cosa prendere.
ho un budget di 20.000 euro massimo, faccio all'incirca 50/70km al giorno per andare al lavoro (più quelli per il cazzeggio

)
ero orientato verso la XS, che dovrebbe essere la più completa, giusto? che motorizzazione mi consigliate? (no gpl, ho il garage e vorrei metterla li dentro...)
e poi...
- come cavolo è il Cambio manuale pilotato "2Tronic"? come funziona?
- il caricatore cd a slot singolo che significa?
- il tettuccio apribile è ok? le guarnizioni si sfaldano dopo un po' ed entra l'acqua oppure è bello?
se avrò altre domande le farò volentieri
grazie a tutti per le risposte!

Il Decreto 22 novembre 2002 del Ministero dell'Interno permette il parcheggio al primo piano interrato delle autorimesse agli autoveicoli a GPL con impianto dotato di sistema di sicurezza conforme al Regolamento ECE/ONU 67/01.
Chi ha trasformato a GPL o acquistato il proprio mezzo a partire dal 1° gennaio 2001, ha montato obbligatoriamente un impianto di questo tipo.
I veicoli a GPL che montano impianti non dotati di sistema di sicurezza conformi al regolamento ECE/ONU 67/01, saranno ancora soggetti alle restrizioni previste dal Decreto 1 febbraio 1986 "Norme di sicurezza per la costruzione e l'esercizio delle autorimesse e simili", che consente ai possessori di veicoli a GPL di parcheggiare "soltanto nei piani fuori terra, non comunicanti con piani interrati".
Comunque, chi ha installato sul proprio mezzo un impianto GPL prima del 1° gennaio 2001, e quindi non in regola con il 67/01, può decidere di adeguarlo al regolamento europeo, sostituendo serbatoio e multivalvola.
QUINDI COMPRATI GPL e RIEMPILA DI ACCESSORI !!!