PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova Gamma 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuova Gamma 207

Messaggio da kri-11 »

si in effetti e vero perche ho chiesto la stessa cosa in concessionaria dato che avevano un RC in pronta consegna, pero
e poi tutte le serie limitate costano d meno
qui non mi trovo daccordo perche non e proprio cosi in tutte va visto caso per caso, per la mia esperienza di vita o notato che generalmente e esattamente il contrario.... ;-) :neutral: :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

gecorc
Peugeottista curioso

Messaggio da gecorc »

la mia ha un anno praticamente :neutral: e già riscio di vederla ancora più svalutata? :mad: Meno male che non attaccano gli adesivi come alla fiat :) :) :)
207 GTI/RC.....BELLA BELLA

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

calcola che cmq sui modelli sportivi la svalutazione generalmente e maggiore, pensa che la mia me l'hanno valutata la meta di quanto lo pagata dopo un anno e mezzo e 40.000km e 3 e dico 3 tagliandi ufficiali :mad: :neutral:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “207 - Generale”