http://www.vimeo.com/2598946[/video]
La password è la solita. Chi non la ricordasse mi scriva pure in MP.
Stavolta niente alta definizione, in quanto il video dura 31 minuti e avrebbe superato i 500MB di limite di VImeo

Complimenti Sem, ... come dire, la mano del fotografo ha colpito ancora!!!sem407 ha scritto:Ah, dimenticavo...![]()
![]()
Ecco le foto del Pranzo!!!!
![]()
![]()
![]()
PRANZO DI NATALE PASSIONE PEUGEOT
Buona visione!
leone407 ha scritto:Fantastico!!!!!!! mi son messo le cuffie alla TONINO CARINO da ASCOLI e ascolto assorto(in ufficio.....ora mi cacciano!)!!!!!
Unico neo....è che pronuncio una sola parola per "elogiare" goliardicamente il rombo della 205 T16 e Pito ha catturato la mia smodata considerazione!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La prossima volta per rimanere fino alla fine della lotteria doterò il 407one del gancio di traino e mi porterò appresso una roulotte!!!!!!!!!!! Complimenti a tutti , soprattutto a Max che in veste di intervistaore agli eventi sociali è perfetto..... per quelli tecnici Vittorio è assolutamente inarrivabile ci mancherebbe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che sia qualcuno alto alto alto.....?????Pitopito ha scritto:Su segnalazione di un attento osservatore (del tutto disinteressato...) sto ripristinando una certa intervista che era erroneamente saltata nel montaggio finale.
![]()
Qualcuno saprà dirmi di chi si tratta?
![]()
![]()
![]()
Qualcuno che ha anche un altro forum, fatto coi suoi amici????Pitopito ha scritto:Sisi, ma non è GaTTo![]()
![]()
Troppo facile.... S...Pitopito ha scritto:Se vuoi ti do' anche l'aiutino:
![]()