PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un regalino per la leona

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
claudios
Peugeottista novello

Un regalino per la leona

Messaggio da claudios »

salve a tutti, vorrei impreziosire il sistema audio della mia 407 con l'applicazione di un navigatore portatile
cosa mi potete consigliare? inoltre vorrei conoscere che sistema audio monta la mia 407 sw sport anno 2004
non ho ben chiaro se in rt3 o rt4 e se magari si potesse sostituire con un impianto che abbia il navigatore
possibilmente senza prosciugare il conto . grazie a tutti. ciao, claudis
peugeot 407 sw 2.0 hdi sport nero ossidiana, citroen berlingo' multispace 1.9d
(ex - peugeot 405 sr 1.6- 307 hdi 1.4)

Niko
Peugeottista fast&furious

Re: un regalino per la leona

Messaggio da Niko »

claudios ha scritto:salve a tutti, vorrei impreziosire il sistema audio della mia 407 con l'applicazione di un navigatore portatile
cosa mi potete consigliare? inoltre vorrei conoscere che sistema audio monta la mia 407 sw sport anno 2004
non ho ben chiaro se in rt3 o rt4 e se magari si potesse sostituire con un impianto che abbia il navigatore
possibilmente senza prosciugare il conto . grazie a tutti. ciao, claudis
Direi che se ti vuoi comperare un navigatore protatile la tua auto non ha ne RT3 ne RT4 dato che sono i sistemi radio, telefono, gps ch epeugeot monta sui propri veicoli (anzi ora siamo già al RT5)
Molto probabilmente essendo la tua auto del 2004 dovresti avere un RD3.
Il passaggio da RD3/4 a RT3/4 è decisamente complesso nonché molto costoso. A questo punto ti conviene prenderti un bel portatile.
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

Talbot
Peugeottista veterano

Re: un regalino per la leona

Messaggio da Talbot »

Anche prendendo un modello portatile di fascia alta risparmieresti sicuramente rispetto qa farti montare un RT3 o RT4.
Vai e scegli con cura. Ne rimmarrai comunque soddisfatto.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV

claudios
Peugeottista novello

navigatore per la mia leona

Messaggio da claudios »

come promesso ho voluto fare un regalino alla mia leona, e grazie anche a voi che mi avete
sconsigliato di trapiantare un sistema di navigazione originale ( il mio portafogli ringrazia) \:D/
ho ripiegato su un tom tom one europe 31, e devo dire che e' veramente un oggetto valido,
che arricchisce un po' anche l'abitacolo della mia leona(bellissimo gia' di suo)
in particolare questo modello ha un supporto da parabrezza , con una potente ventosa che rimane nascosta
completamente dietro il navigatore,il prezzo contenuto e' anche un ottimo invito all'acquisto
€179.00, che scontati grazie ad una promozione natalizia sono diventati € 129.00
spero che in futuro sara' d'aiuto per raggiungere un raduno, del "nostro" mitico club
ciao a tutti, claudios :thumbleft:
peugeot 407 sw 2.0 hdi sport nero ossidiana, citroen berlingo' multispace 1.9d
(ex - peugeot 405 sr 1.6- 307 hdi 1.4)

Torna a “407 - Generale”