Però non è S...andro (Audison)bobkent ha scritto:Troppo facile.... S...Pitopito ha scritto:Se vuoi ti do' anche l'aiutino:
![]()

Però non è S...andro (Audison)bobkent ha scritto:Troppo facile.... S...Pitopito ha scritto:Se vuoi ti do' anche l'aiutino:
![]()
Aspè... Savona, Empoli, Milano!!!!Pitopito ha scritto:Però non è S...andro (Audison)bobkent ha scritto:Troppo facile.... S...Pitopito ha scritto:Se vuoi ti do' anche l'aiutino:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rivisto!Pitopito ha scritto:Esattooooo![]()
E il video è stato appena aggiornato con la sezione mancante
E' il classico video da guardare mentre si scartano i regali, al posto di "7 spose per 7 fratelli" o i cartoni dei Looney Tunes[-EndTymE-] ha scritto:Io non ho ancora avuto tempo di vederlo!!!![]()
![]()
Leone cercando di fare lo spiritoso HA PRESO un fuorigiri e per glorificare il rombo della 205 T16.... ha detto che 10 anni fa (al limite sarebbe stato meglio dire 25) avrebbe fatto auto s...o al solo sentirlo!!!!!!!!!!!!![-EndTymE-] ha scritto:oooooh finalmente son riuscito a vederlo!!![]()
![]()
![]()
Ho riso troppo, secondo me il top è l'intervista a Paulista con l'orrida battuta su Leone, che non ho ben capito che faceva 10 anni fa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bello! Bravi!![]()
Calvizie? Non favorivano la cecità?Pitopito ha scritto:Ero convintissimo che certe pratiche favorissero la calvizie.....
![]()
![]()
A me la battuta di Paulista è piaciuta!!!!!!leone407 ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto:oooooh finalmente son riuscito a vederlo!!![]()
![]()
![]()
Ho riso troppo, secondo me il top è l'intervista a Paulista con l'orrida battuta su Leone, che non ho ben capito che faceva 10 anni fa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bello! Bravi!![]()
Leone Massimo, meno male che almeno tu mi capisci!leone407 ha scritto:A me la battuta di Paulista è piaciuta!!!!!!leone407 ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto:oooooh finalmente son riuscito a vederlo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bello! Bravi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per chi non lo sapesse gli hanno chiesto chi avebbe fatto la parte del LEONE nella lotteria...e lui giustamente ha fatto notare che LEONE, l'inico vero e indissolubile, era in viaggio per Siena!!!!!!!!!!! Eppoi questa mensione ha portato fortuna sia a Paulista che a Lorenza che a momenti vincono anche.............il marsupio di Vittorio!!!!!!! Per loro anche il premio "MANIFESTA SUPERIORITA'"![]()
![]()
![]()
![]()